Kourtney Kardashian, fondoschiena metallizzato: wow! – FOTO

Kourtney Kardashian, sorella di Kim, torna su Instagram con una foto a dir poco elettrica: il fondoschiena è metallizzato, lei è tra la neve. I follower si scaldano con il “fuoco”.

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian si “spoglia” in un negozio (Screenshot Instagram)

Per quanto ci siano ancora delle restrizioni, anzi molte di loro forse verranno accentuate per il periodo natalizio, qualche scatto in mezzo alla neve o con un completino natalizio addosso, prepariamoci a vederlo. Soprattutto se, sui social, seguiamo showgirl, attrici e influencer con fisici mozzafiato che non fanno altro che mostrarsi in pose davvero particolari, per usare un termine dolce.

Quando parliamo di pose particolari non possiamo che non nominare la sorella di Kim Kardashian: Kourtney. Quest’ultima è apparsa di nuovo su Instagram.

Negli ultimi giorni il suo look sembrava più “estivo” che mai, con pose in acqua e baciata dal sole, non con tanti vestiti addosso. Tra prove costume e foto private era apparsa con i suoi averi in bella vista. Ora, però, si mostra da dietro e il freddo caratterizza lo scatto.

In mezzo alla neve: Kourtney Kardashian ha il fondoschiena metallizzato

C’è la neve nei miei ricordi, c’è sempre la neve, recitava Carlo Verdone in uno storico pezzo di Manuale d’Amore 2. Sicuramente c’è anche nei ricordi e nel presente di Kourtney Kardashian che si fa fotografare nel bel mezzo del freddo finlandese.

Proprio così: in didascalia si legge benissimo un “Winter Wonderland” con sopra la “targa” del posto che non lascia alcun dubbio: Finlandia. Alla vista del freddo, ma soprattutto del suo fondoschiena metallizzato messo in bella vista, i follower sono pronti a rispondere, o meglio a commentare, con il “fuoco”.

La Kardashian non sembra mettere il freno ai suoi spostamenti. Solamente una settimana fa compariva, senza dare troppe indicazioni, al sole, in una piscina, con un costume color carne addosso. Pronta per esporre il suo fisico mozzafiato e fare un tuffo in acqua.

Impostazioni privacy