Laura Cremaschi diventa ‘meteorina’, ma l’accappatoio si apre… – FOTO

Laura Cremaschi da infarto: bellissima e sensuale, l’accappatoio che indossa si apre e mostra il suo decollete perfetto. Fan in visibilio

Laura Cremaschi (Instagram)
Laura Cremaschi (Instagram)

Influencer tra le più apprezzate ed amate, Laura Cremaschi è sempre super sensuale sui social network. In queste settimane è impegnata a Roma per registrare le puntate di Avanti un Altro, game show di Canale 5 ideato e condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. La trasmissione la vedremo solo a partire dal prossimo gennaio.

E la Cremaschi fa parte del “minimondo” e ricopre il ruolo di “web influencer”, ruolo che ricopre dalla scorsa stagione da quando, cioè, ha lasciato i panni (pochi) di Bonas a favore di Sara Croce. Lombarda e classe 1987, Laura Cremaschi è anche show girl ed ex tentatrice di Temptation Island, nel 2006 viene eletta Miss Padania.

Da lì una vera e propria scalata verso il successo, di fatto mai interrottasi; il culmine della popolarità lo ottiene con i sexy pronostici delle partite di calcio; di fatto “copia” Lucia Javorčeková e Marika Fruscio ed utilizza il suo corpo come “base” su dove scrivere i risultati.

Laura Cremaschi bollente su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)


Poco meno di un milione di follower su Instagram, si può considerare influencer a tutti gli effetti. Spesso presta il corpo per shooting fotografici o per sponsorizzare capi ed accessori dei marchi di cui è testimonial. Sempre in bella mostra il suo corpo, la Cremaschi pubblica foto in cui si mostra in tutto il suo splendore per la gioia dei maschietti suoi fan.

Statuaria, nell’ultima immagine, è apparsa in un primo piamo davvero da urlo. Indossa l’accappatoio ma è leggermente aperto e si intravede il decollete, nel suo lato destro, ed il reggiseno che lo sostiene. Nella didascalia spiega come si trovi a Roma e stia diluviando e chiede ai suoi follower la situazione metereologica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

In una foto precedente, invece, si era mostrata in bikini; davvero striminzito e colorato, metteva in mostra tutto il suo corpo, con le lunghe e perfette gambe, il ventre piatto ed il decollete generoso, trattenuto a stento dal bikini che pure esaltava il suo fondoschiena.

Impostazioni privacy