Ludovica Pagani versione natalizia: due “doni” stupendi – FOTO

Ludovica Pagani ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi soliti post seducenti. Maglione bianco e scollatura da urlo: una dea

ludovica pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

Ludovica Pagani ci ha abituato a pose sensuali, tra scatti di alta moda e foto seducenti. Questa volta la bella giornalista sportiva, ha condiviso con i suoi follower uno scatto in maglione bianco, classico natalizio, davanti l’albero di Natale, con una scollatura veramente da capogiro. La sempre meravigliosa giornalista bergamasca, ha illuminato il pomeriggio cupo dei suoi seguaci con l’ennesimo meraviglioso post, accompagnato da una lunga didascalia.

Sarà un Natale diverso secondo la Pagani, che consiglia di tuffarsi nel mondo dei regali, sfruttando il tema per pubblicizzare un noto sito, in piena logica influencer e blogger. I fan hanno sicuramente apprezzato il post, in cui la 22enne si mostra di profilo, accennando un sorriso, con tanto di decollete in bella mostra. Pioggia di like

Ludovica Pagani, la giornalista-influencer: scalata al successo

Ludovica Pagani Instagram
Ludovica Pagani (Instagram)

Ludovica ha sfruttato la sua straordinaria bellezza, nell’ultimo post condiviso questo pomeriggio, per pubblicizzare un noto sito. La bella giornalista sportiva, divisa tra calcio e social network, non è certo nuova a collaborazioni commerciali e post sensuali. Molto attiva su Instagram, dove ha racimolato la bellezza di 2,6milioni di seguaci, la giovane modella prestata al mondo dello sport è sicuramente ai vertici dello showbusiness, grazie alla sua carriera già lunga e piena di illustri collaborazioni.

Dalla Rai a Sportitalia, fino a Radio 105. Una scalata verso il successo che molti hanno paragonato al mostro sacro dei social e dalla tv Diletta Leotta. Qualcuno ha anche parlato di rivalità tra le due showgirl, che si contendono a suon di like e follower lo scettro di più seguita sui social ogni giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy