Maradona, la casa della morte è sconcertante. E’ polemica – VIDEO

La morte di Diego Armando Maradona e la casa dove viveva continuano a far discutere il mondo intero. Monta la polemica in Argentina: ecco l’ultima ricostruzione

Maradona (getty images)
Maradona (getty images)

Diego Armando Maradona ha lasciato un vuoto incolmabile in tutto il mondo. La morte dell’ex fuoriclasse argentino lascia attoniti milioni di fans che a distanza di giorni non smettono di piangere il campione che hanno ammirato per una vita intera. Perché Diego non è stato un’icona solo in campo, ma un vero e proprio idolo popolare, capace di ergersi a simbolo per città e nazioni intere.

La dimostrazione è quello che è successo negli ultimi giorni a Napoli, ma soprattutto in Argentina. Folle infinite di persone pronte, a prescindere da tutto e tutti, a manifestare il loro cordoglio e la tristezza per un vero e proprio eroe che ha sconfinato dal mondo del calcio in quanto tale, sfociando in ogni livello della vita di tutti. E’ anche per questo che monta la polemica nelle ultime ore per alcune dinamiche incerte della morte del 10 e soprattutto per le condizioni in cui viveva. Di seguito la ricostruzione.

LEGGI ANCHE >>> Il Napoli lucra così su Maradona: era proprio il caso? – FOTO

Morte Maradona e la polemica per la casa dove viveva: ecco il video

Maradona (getty images)
Maradona (getty images)

Nelle ultime ore, non si placa la rabbia e soprattutto non si fermano le polemiche dopo la diffusione delle immagini della casa dove è morto il Pibe de Oro. L’abitazione mostrata dal Clarin è in uno stato assolutamente disastroso, tanto che il legale Rodolfo Baqué ha annunciato senza mezzi termini che in un’altra casa Diego non sarebbe morto. La stanza dove l’ex fenomeno del Napoli è morto si trovava alle spalle della cucina della casa di San Andrés a Buenos Aires. Era situata al piano terra. Sicuramente non la migliore sistemazione per un paziente nelle sue condizioni.

Video pubblicato da Gazzetta.it

Impostazioni privacy