Melita Toniolo tra il campo di grano: che fisico! – FOTO

Melita Toniolo torna su Instagram con una foto molto naturalistica: dentro il campo di grano mostra un fisico davvero perfetto, con tanto di slancio e sorrisi. Poi arriva la domanda.

Melita Toniolo
Melita Toniolo in uno scatto in bianco e nero (Screenshot Instagram)

Ogni tanto si deve cambiare pure aria, se non look, se non addirittura il posto dove farsi fotografare e piazzare una bella immagine di se stessi sul proprio profilo social di Instagram. Una che fa sempre la differenza con i suoi scatti è sicuramente Melita Toniolo. La bella veneta ne regala di ogni colore, nel vero senso della parola. Ora, però, il colore è tornato al naturale, come il suo sorriso.

Uno scatto che potremmo definire naturalistico, dentro un paesaggio che viene fuori da solo. E la posa della Toniolo è molto più sciolta e disinvolta di qualunque altra entrata o apparizione in un programma televisivo. La modella non vuole nascondere il proprio sorriso e lo mette in mostra tra un campo di grano e l’altro.

Nelle sue foto, come ben sa chi la segue da sempre, non mancano mai alcune lunghe riflessioni sul senso della vita o, a volte, alcune domande rivolte direttamente ai suoi follower, sempre pronti a interagire con lei. Questa volta la domanda è stata davvero fondamentale per il prossimo futuro.

Nel campo di grano si abbandona l’anno: Melita Toniolo domanda del 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Sorridente e in forma più che mai. Il toppino, nero, è davvero corto e lascia trapelare un fisico mozzafiato. Se la ride la Toniolo, tra un campo di grano e l’altro, persa nella bellezza della natura. Come sempre, però, non manca mai una domanda ai suoi follower.

Quello che chiede Melita è davvero di fondamentale importanza, soprattutto se si pensa che siamo agli inizi dell’ultimo mese di questo 2020: “Qual è la vostra OTTIMA idea per il 2021?”. Scrive, in grande, la parola “ottima”. In tanti rispondono così: “Arrivarci in salute è sicuramente la priorità”. Il riferimento al coronavirus, anche se velato, è del tutto evidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Pochi giorni fa, invece, si era presentata di rosso, con tanto di forchetta in bocca per assaggiare qualche pietanza. Il vestito natalizio non è passato inosservato, con la Toniolo già nello spirito del Natale.

Impostazioni privacy