Morto Henri Chenot: chi era e il post per celebrare il lutto

La morte di Henri Chenot ha scosso in tanti nella giornata di oggi. Scopriamo chi era e chi ha deciso di ricordarlo con un sentito post su Twitter

De Laurentiis (getty images)
De Laurentiis (getty images)

E’ una giornata di grande dolore per chiunque l’abbia conosciuto. Chenot è morto, infatti, all’età di 77 anni dopo essersi messo in evidenza da diversi anni in Italia. Per ricordarlo addirittura la società di calcio del Napoli si è esposta su Twitter, in un post a nome del patron partenopeo, prontamente retwittato da Aurelio De Laurentiis: “Aurelio e Jacqueline De Laurentiis ricordano l’intelligenza, l’amabilità, le indiscutibili capacità professionali dell’amico Henri Chenot e sono vicini alla moglie Dominique e a tutta la famiglia in questo tristissimo momento”.

La triste notizia è stata data quest’oggi sul suo sito ufficiale da parte dei membri più cari della sua famiglia. Lascia la Dominique e i due figli Nicola di 42 anni e Caroline di 37. E’ noto come in privato Chenot dimostrasse tutto l’amore per i suoi cari che hanno chiesto in un momento così difficile di rispettare il loro dolore e la privacy del caso.

LEGGI ANCHE >>> Aurelio De Laurentiis nei guai: denunciato dal Codacons

La morte di Henri Chenot: ecco chi era

Chenot
Chenot

Henri era noto per aver aperto un noto centro benessere a Milano in cui era diventato un punto di riferimento assoluto per molte persone di grande rilievo nel mondo dello spettacolo e non solo. Che fosse un aiuto per gli acciacchi o per il dimagrimento, Chenot sapeva dedicare grande passione e dedizione a chi decideva di recarsi da lui. Col tempo è diventato un punto di riferimento assoluto nel campo del benessere a livello mondiale. Ha avuto, infatti, un impatto importante sia sulle cure preventive sia sul ringiovanimento. Inoltre ha elaborato la dieta detox da tutti conosciuta come “Metodo Chenot”. E’ riuscito ad avere in cura personalità del calibro di Cristiano Ronaldo, Monica Bellucci, Flavio Briatore, Zinedine Zidane e molti altri. Sicuramente una perdita molto grave nel campo del benessere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Laurentiis sostiene De Luca e viola il silenzio: polemica sui social

Impostazioni privacy