Paola Turani, giochi di luce e occhi di ghiaccio: che bellezza – FOTO

L’ultima foto di Paola Turani mette in mostra la sua bellezza, tra giochi di luce e i suoi occhi color ghiaccio.

paola turani nuova foto instagram
Paola Turani alla prima di Soul al Festival del Cinema di Roma (Getty Images)

Paola Turani è una delle influencer più seguite d’Italia. Con oltre 1.7 milioni di follower su Instagram infatti la donna può vantare un pubblico davvero ampio. Grazie a questo riesce a lavorare anche sui social, creando contenuti e portando avanti collaborazioni con numerosi brand. Nel corso degli anni la Turani ha infatti collaborato con marchi come Netflix, Imetec e con programmi televisivi come Italia’s Got Talent e X Factor.

L’ultima foto pubblicata da Paola Turani su Instagram rientra proprio tra i post nati da una collaborazione con brand famosi. In questo caso si tratta di AWLab, nota catena di negozi di abbigliamento sportivo. La Turani sarà una dei coach della AWLAB Style Academy, un vero e proprio corso di stile sponsorizzato da Adidas.

Ad attirare maggiormente l’attenzione dei fan però non è stata la notizia del corso, già anticipata nei giorni prima nelle storie di Instagram, ma la sua grande bellezza. La Turani infatti ha scelto di usare una foto che esalta al massimo i suoi lineamenti, in particolare i suoi occhi color ghiaccio. Anche per questo motivo la foto ha avuto un grande successo, raccogliendo oltre 41mila like in poche ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola Turani, dalla passione per la moda a quella per i cani

paola turani nuova foto instagram riccardo serpellini
Paola Turani con il marito Riccardo Serpellini (Instagram)

Molti conoscono Paola Turani per i suoi outfit stupendi e per il suo stile impeccabile. La giovane donna però ha un’altra grande passione che i fan di Instagram conoscono bene: quella per i cani. Insieme al marito Riccardo Serpellini ne ha adottati due, un Terranova e un bovaro del Bernese. Spesso i due animali – si chiamano Nadine e Gnomo – compaiono nelle foto e nelle storie della Turani, che è davvero legatissima a loro.

Nelle ultime settimane ha più volte parlato dei cani, caricando anche numerose storie e post su Instagram, facendo qualche “esperimento” insieme a loro. In un video, per esempio, la Turani fingeva di piangere per vedere la reazione dei due animali: il tenerissimo post ha raccolto oltre 202mila like.

Impostazioni privacy