Sabrina Salerno suona la carica: lo spacco è da brividi – FOTO

Sabrina Salerno non si arrende al freddo e suona la carica per un inizio di settimana col botto: lo spacco, però, è da brividi. Un mix, tra sportività e sensualità.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Fonte Instagram)

Temevamo che Sabrina Salerno potesse soffrire il freddo di questo autunno che volge al termine e lascia spazio al quasi arrivato inverno. Conoscendo i suoi scatti estivi, questa non deve essere proprio la stagione adatta a lei e alla sua immagine. Eppure la showgirl italiana ha saputo spiazzare tutti quanti, soprattutto ad inizio settimana, quando la voglia di fare è ancora poca, se non nulla.

Sabrina Salerno non ci sta ad arrendersi al lunedì, all’inizio di un’altra settimana di lavoro, alla routine di tutti i giorni. Si alza vogliosa di suonare la carica a tutti quanti e lo mostra sul profilo ufficiale di Instagram. Il suo abbigliamento è un mix di sportività e sensualità, ma lo spacco non passa di certo inosservato. La cantante è sempre pronta a sorprendere tutti quanti, a volte anche se stessa.

Incappucciata e aggressiva: lo spacco di Sabrina Salerno fa salire l’adrenalina

Vedendola da un’altra parte, o su un altro profilo, potremmo benissimo dire che non è nemmeno lei. Capelli davanti agli occhi, cappuccio della tuta in testa, cuffie alle orecchie. Ma dietro questo abbigliamento così sportivo e aggressivo, c’è proprio lei: Sabrina Salerno. Il filo delle cuffie scende sullo spacco che mette i brividi e fa salire l’adrenalina negli animi dei follower.

La Salerno vuole suonare la carica a suo modo, pronta a mettere in atto una vera seduta e sudata di work-out. Guanti stretti tra le dita. È tutto pronto, per mettersi all’opera, ma prima, come abbiamo potuto notare, non deve mancare lo scatto davvero piccante.

Fuori fa freddo, oltre ad esserci il coronavirus. La Salerno, allora, decide di chiudersi in palestra per lavorare sodo. Pochi giorni addietro aveva pubblicato quest’altra foto ove si impegnava a mettere in atto una spaccata quasi volante.

Impostazioni privacy