Veronica Ferraro, cambio look sempre più provocante – FOTO

L’influencer Veronica Ferraro si presenta su Instagram con una sequenza di tre foto: il look è sempre più provocante. La scelta spetta ai suoi follower che non si tirano indietro.

veronica ferraro
Veronica Ferraro in uno scatto da primo piano (Screenshot Instagram)

Un’altra moda che sta impazzando su Instagram è quella di mettere una sequenza di foto, una dietro l’altra, con dei look molto “aggressive” e del tutto provocanti. Poi, la scelta per decidere quale sia lo scatto migliore da proporre in futuro, non tanto prossimo, spetta sempre ai follower, presenti a ogni ora per sparare uno dei loro commenti.

Tutto ciò lo sa bene Veronica Ferraro, migliore amica di Chiara Ferragni, la quale le ha dato più di un consiglio per esplodere con il suo profilo Instagram e diventare una delle influencer più seguite d’Italia.

La Ferraro è apparsa nuovamente sul social più in voga del momento proponendo tre diversi capi di abbigliamento. Che nessuno si tiri indietro, tutti chiamati a giudicare quale sia il migliore da indossare.

Il look di Veronica Ferraro lascia tutti senza fiato: pronti a decidere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Sempre più bella e sempre più in forma. La Ferraro torna su Instagram con queste tre foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Il primo look sembra essere molto più sobrio degli ultimi due, più accattivanti ed eccentrici.

I follower sono chiamati a scegliere. Per la prima foto poco o niente. Mentre la seconda se la batte con la terza, che alla fine sembra avere la meglio. Veronica non smette mai di sorprendere con i suoi look molto eleganti e provocanti. Sicuramente pronta a lanciare un’altra sfida insieme ai suoi follower nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Eccola, invece, mentre condivideva dei ricordi e dei momenti speciali della scorsa settimana. Una settimana che, a detta sua, ha avuto qualcosa di speciale, tra libri letti, caffè presi, piatti cucinati e qualche scatto dove la sua bellezza non manca mai.