Wanda Nara, leggings attillati e baci… – VIDEO

Wanda Nara si presenta tra le valigie, con dei leggings attillati e manda baci a tutti: è in partenza e il post su Instagram è un ringraziamento davvero di cuore.

wanda nara zaira intimo hot
Wanda Nara – Screenshot Instagram

Gente che va, gente che viene. Una volta era così, ora un po’ meno. E parliamo del viaggio in se per sé, un aspetto che ha subito tantissime variazioni nel periodo contrassegnato dalla pandemia da coronavirus. Alcuni spostamenti, però, sono ancora leciti, soprattutto se la famiglia ci attende da qualche parte del mondo.

E questo lo sa bene la showgirl e presentatrice televisiva Wanda Nara. Una delle più attive sui social, soprattutto su Instagram, delizia i suoi follower con degli scatti davvero osé e delle pose più che piccanti.

Ma, per fortuna, non ci sono solo quelle. Ogni tanto, la bella argentina, si lascia andare anche a qualche momento di pura commozione, proprio in relazione alla sua nazione: l’Argentina.

Wanda Nara in leggings attillati saluta tutti: è il momento di tornare a “casa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Lo sguardo è rivolto verso la luce che penetra dalla finestra. Wanda Nara è pensierosa perché in partenza. Dopo una breve fuga in Argentina, dalla sua famiglia, la showgirl torna in Francia, a Parigi, dove vive insieme ai suoi figli e al compagno Mauro Icardi.

La conduttrice televisiva non è solo pensierosa, ma anche vogliosa di scattare selfie e girare video prima di “abbandonare” la sua terra, che tanto ama e che tanto desidera tornare a respirare quando può. In didascalia ringrazia nuovamente tutti, ma soprattutto la gente dell’Argentina, sempre pronta ad accoglierla con il sorriso e grande solidarietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Dopo poche ore, circa tre, arriva un altro scatto che fa scendere la lacrimuccia. Wanda posta una foto insieme alla sorella Zaira, “la mia metà”. Avranno passato sicuramente momenti intensi, perché rivedersi, di questi tempi, non è davvero una cosa semplice da compiere.

Impostazioni privacy