Wanda Nara in piscina sul materassino: un belvedere! – FOTO

Una Wanda Nara stratosferica assapora il gusto dell’estate argentina, seduta a pancia sotto sul materassino in piscina: da brividi

Wanda Nara
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Oramai è una sentenza a “cielo aperto” la bellissima e accattivante Wanda Nara. La showgirl sudamericana ha fatto ritorno nella sua città natale di Buenos Aires e ha riabbracciato la famiglia. Il tempo per lei sembra essersi fermato, così come la sua giovinezza, che non mostra sintomi di ingiurie temporali, nonostante le 33 primavere sul “groppone”

La fuga in Argentina è stata battezzata da uno scatto piuttosto malizioso. Una ragazza con l’istinto della trasgressività dipinge paesaggi spettacolari “senza veli” sulla schiena del suo cavallo. Poi il l’uscita del “duo” di bellezza, con la sorella Zaira, alla conquista del “mondo”. Insomma per lei è davvero un periodo di grazia dopo aver assaporato il sogno inziale di riabbracciare la famiglia in toto, dopo tanto tempo.

Oggi però la “missione” per la diva cambia aspetto e propone un paesaggio a tinte colorate, tipico dell’atmosfera estiva, che si vive dall’altra parte della Terra

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara in versione angelo hot con la sorella Zaira – FOTO

Wanda Nara e lo spettro della giovinezza: relax da capogiro sul lettino della piscina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Mentre in Italia e nel resto d’Europa si respira un clima natalizio, dall’altra parte dell’emisfero terrestre si assitono a giornate e temperature tipicamente estive. Lo sa bene, la showgirl Wanda Nara, agente del calciatore del Paris Saint Germain, Mauro Icardi.

Il ritorno nella sua calorosa Argentina si è rivelato più mozzafiato di quanto si possa pensare. Oggi Wanda riveste il ruolo di madre dei suoi figli, ma il rientro alle origini ha portato in superficie tutto il fascino seducente del suo glorioso aspetto fisico.

Lo scopo della moglie di Maurito è legato alla nostalgia di casa, ma anche ad un fenomeno di visibilità, sempre più in ascesa da un pò di tempo a questa parte. Dopo la foto succinta, in sella al suo cavallo preferito, oggi Wanda Nara ci propone l’ennesimo ritratto sbalorditivo della sua avventura sudamericana.

Wanda Nara
Wanda Nara – Instragram Sceenshot stories

Questa volta l’atmosfera si fa ancora più incandescente e la temperatura sale, mentre la showgirl appare in totale relax, sul materassino della piscina, impegnata ad abbronzare il suo fondoschiena da urlo. Chissà se questa volta la nostalgia di lei, non abbia colpito il marito parigino, Mauro Icardi?

Impostazioni privacy