Antonella Mosetti super hot: fa il “gioco della bottiglia” – FOTO

Antonella Mosetti scatenata su Instagram: si presenta con una canottiera davvero stretta e inizia a fare il gioco della bottiglia in modo davvero provocante.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Getty Images)

Su Instagram sempre più scatenate showgirl, attrici e influencer che stanno passando la quarantena in tante parti d’Italia. Tanti giorni chiuso o chiusa dentro casa ti fanno uscire di testa. E questo si vede soprattutto nelle stories, negli scatti e nei video postati su Instagram. Non solo la testa, ma anche altre parti del corpo che non lasciano indifferenti i follower, con animi sempre più bollenti.

Una di queste è Antonella Mosetti. La showgirl se ne inventa una nuova ogni giorno. Sempre scatenata tra balletti e immagini molto sensuali e provocanti postate sul suo profilo ufficiale di Instagram. La quarantena o il lockdown non sembrano poterla contenere nemmeno un minuto. E allora si mette davanti la telecamera, prende in mano una bottiglia e inizia a giocarci come solo lei sa fare.

Il gioco della bottiglia è davvero hot: Antonella Mosetti scatenata davanti la camera

Canottiera celeste e balcone in bella vista. La Mosetti non si contiene. Balla, scherza e ride. Quando si parla di palestra afferma: “Procede tutto bene, anche con il cibo… non avanza mai”. Insomma un vero uragano che vuole continuare a giocare anche in un periodo delicato come questo. Come darle torto.

Certo, il suo spacco non è passato inosservato, sempre pronta a mostrare i suoi averi in ogni clip. I follower non si contengono. C’è chi scrive: “Amore mio”, come fossero sposati da anni. Gli animi si infuocano in un attimo e il gioco si fa davvero hot.

Eccola in un’altra clip dove si mostra nelle vesti del prossimo capodanno. Dice di farlo così: davanti a una telecamera a luci rosse, le stesse che si accendono sui suoi video e sulle sue immagini.

Impostazioni privacy