Aurora Ramazzotti stuzzicata su Tommaso Zorzi: la sua risposta sorprende tutti

Tommaso Zorzi torna a parlare dell’amica Aurora Ramazzotti al Grande Fratello Vip, i due non si parlano da mesi, faranno pace?

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Foto dal web)

Da tempo non si fa che parlare del litigio scoppiato tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi mesi fa. Ad oggi i due non hanno ancora risolto i loro attriti ma sembrano essere intenzionati a farlo quando potranno rivedersi.

In più occasioni Zorzi ha parlato del suo speciale legame con la figlia di Michelle Hunziker ed Erosa Ramazzotti, rivelando anche il motivo che li ha fatti allontanare. Da quando l’amica si è fidanzata con Goffredo l’influencer si è sentito un po’ trascurato. Si sono allontanati definitivamente a luglio, quando Aurora ha disdetto un viaggio che lei e Tommaso avevano organizzato per trascorrere un po’ di tempo da soli. Era morta la nonna di Goffredo per questo ha annullato la partenza all’ultimo minuto. Nonostante la buona causa Zorzi si è comunque offeso.

Più volte Tommaso Zorzi ha detto di essere molto legato ad Aurora Ramazzotti. Ha fatto sapere che è una delle cose più belle che gli siano capitate nella vita. Da quando non si parlano sta male, pensa spesso alla loro amicizia. Ieri al Grande Fratello Vip è tornato a parlare di lei. A detta sua insieme sono una bomba, portano il buon umore. Ha poi aggiunto che le vuole un sacco di bene, la conosce da quando andavano al liceo insieme.

Zorzi parla di Aurora Ramazzotti al Gf Vip, ecco come ha replicato lei

Tommaso Zorzi pensa spesso ad Aurora Ramazzotti ed è chiaro che senta molto la sua mancanza. Ieri a Ogni Mattina il giornalista Alessio Poeta ha stuzzicato Aurora facendole notare ciò che il gieffino ha detto nella casa più spiata d’Italia. Le ha poi chiesto di smentire le voci sul loro litigio, lei ha risposto: “Secondo te se io non ho mai parlato di questa cosa…”. La Ramazzotti ha poi ammesso che sta guardando il Grande Fratello Vip, nonostante tutto vuole ancora molto bene a Zorzi.

Dopo il reality Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti avranno un chiarimento? La loro amicizia tornerà forte e speciale come prima? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy