Carolina Casiraghi cambia look: l’intimo è sempre pazzesco – FOTO

Lo aveva annunciato pochi giorni prima: Carolina Casiraghi cambia look su Instagram. Niente più stivale lungo, ma l’intimo è sempre pazzesco. Spuntano le coppe dentro casa.

carolina casiraghi senza veli
Carolina Casiraghi senza veli (Screenshot Instagram)

Lo aveva detto e l’ha fatto in meno di ventiquattro ore. Carolina Casiraghi è senza freni anche se ha deciso di cambiare look. Più che cambiare look, inizierà, forse, con un nuovo abbigliamento, soprattutto a livello di scarpe. Per quanto riguarda il pezzo sopra, sembra cambiare poco o niente, sensuale era e sensuale rimane, a tutte le ore della giornata.

Continua a indossare il suo top animalier, ma le scarpe non sono più i suoi soliti stivali, ma un tacco a punta che la slancia ancor più di prima. Carolina è vicino le scale che portano al piano di sopra. Chissà se le avrà fatte vestita in questo modo o si sarà cambiata “strada facendo”. Resta il fatto che i follower continuano ad apprezzarla in una maniera molto spontanea e amichevole. Altri, invece, commentano con parole molto più forti ma mai sgradevoli.

Cambia look con le coppe alle spalle: Carolina Casiraghi si premia da sola

Finalmente la si può ammirare. Slanciata e bella come sempre. Come dicevamo poc’anzi, negli ultimi scatti aveva annunciato che avrebbe “ritirato” dai suoi scatti il suo sontuoso stivale. Troppo aggressivo per un inverno già crudo di suo. Fuori lo stivale dentro il tacco a spillo. Dietro di lei si intravedono delle coppe, forse di famiglia, forse use. Che Carolina avrà in mente di premiarsi da sola?

Poche ore prima, incredibile ma vero, era apparsa con occhiali e maglione. Non capita spesso di vederla in questo modo, almeno su Instagram, dove sceglie un abbigliamento sempre più sensuale e carico di erotismo. Proprio per questo motivo i follower apprezzano la novità e la commentano con molto entusiasmo.

Impostazioni privacy