Dennis Fantina ha partecipato a Saranno Famosi 2001, oggi è così: chi è e cosa fa

Dennis Fantina ha partecipato alla prima edizione di Saranno Famosi nel 2001, fu lui il vincitore del talent, cosa fa oggi il cantante?

Saranno Famosi Dennis
Saranno Famosi Dennis (Foto dal web)

Vi ricordare di Dennis Fantina? Il cantante divenne noto nel 2001 per aver partecipato alla prima edizione di Amici di Maria De Filippi, all’inizio il talent si chiamava però Saranno Famosi. Durante il suo percorso dimostrò a tutti il suo grande talento, alla fine si aggiudicò lui la vittoria.

L’ex allievo della prima edizione di Saranno Famosi è nato il 6 dicembre 1976 a Trieste, tra pochi giorni compirà 44 anni. Dopo la sua partecipazione al programma ha pubblicato tre album, non è però riuscito a farsi spazio nel mondo della musica come sperava.

Nel 2003 lo hanno scelto dalla Compagnia Della Rancia per vestire i panni di Dennis Zucco nel musical Grease. Il vincitore di Saranno Famosi ha poi lavorato come speaker a Radio Italia.

Dennis Fantina non abbandona la sua passione per la musica, spera ancora di avere successo

Dennis Fantina
Dennis Fantina (Fonte Instagram)

Dennis Fantina non ha mai abbandonato la sua immensa passione per il canto. Nel 2015 ha partecipato a The Voice con la speranza di farsi notare di nuovo sul piccolo schermo, ma così non è stato. Lo scorso anno lo abbiamo invece visto tra i concorrenti di  All Together Now, è arrivato in finale ma non ha vinto. Nel programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax aveva fatto sapere di essere disoccupato, il suo sogno continua ad essere quello di riuscire a vivere di musica e spera di poterlo prima o poi realizzare.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il vincitore della prima edizione di Saranno Famosi è sposato con una donna di nome Sabina. Dal loro amore sono nati due figli.

Impostazioni privacy