Elodie, una bella sorpresa natalizia per i suoi fan – FOTO

Elodie ha annunciato una sorpresa natalizia su Instagram che è piaciuta tantissimo ai suoi fan, la cantante registrerà le hit degli ultimi due anni

sorpresa Elodie
sorpresa Elodie (Fonte Instagram)

Poche ore fa Elodie ha annunciato una bellissima sorpresa natalizia ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano tramite un post pubblicato su Instagram. La famosa ed amatissima cantante ha deciso di registrare di nuovo le hit che in questi due anni le hanno fatto conquistare non poco successo.

La cantante ha fatto sapere ai fan che saranno registrate in una chiave più intima, le troveranno in ‘This is Elodie x Christmas ep. Saranno disponibili su tutte le piattaforme dall’11 dicembre, sarà anche disponibile su Amazon in formato vinile. Quest’ultimo è prenotabile già da ieri. Elodie ai suoi fan ha poi detto che se doneranno almeno 3 euro a Save The Children Italia potranno ricevere in omaggio il cd.

La novità annunciata ieri sera su Instagram da Elodie è piaciuta tantissimo ai suoi fan. In poche ore il post ha conquistato più di 33mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto. La cantante è sempre più amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi 2milioni di follower.

Elodie conquista tutti con la sua bellissima voce, anche la sua bellezza incanta i fan

Elodie
Elodie (Fonte Instagram)

Elodie è diventata nota in passato per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, dove si aggiudicò il secondo posto. Da quel momento ha conquistato un successo dietro l’altro, le sue canzoni sono tra le più apprezzate e ascoltate negli ultimi anni.

Oltre che con le sue canzoni e la sua splendida voce, la cantante riesce sempre ad incantare i tantissimi fan che la seguono anche con la sua incredibile bellezza. Sensuale e bellissima sui social non passa mai inosservata agli occhi dei tantissimi fan che la seguono. I suoi scatti provocanti fanno sempre il pieno di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Elodie strepitosa in concerto a RTL: vestito ad alta sensualità – FOTO

Impostazioni privacy