Federica Nargi indignata sull’aereo: “Ma è inaudito!” – FOTO

Federica Nargi indignata prima di salire sull’aereo. L’ex Velina denuncia gli assembramenti sulla navetta dell’aeroporto. Le fa eco l’ex pilota di Formula 1 Fernando Alonso.

federica nargi nuova foto instagram
Federica Nargi (Getty Images)

Qualche momento di tensione e preoccupazione ieri all’aeroporto di Fiumicino per Federica Nargi. L’ex velina e attuale compagna di Alessandro Matri presso lo scalo capitolino ha denunciato un fatto decisamente increscioso, che va a cozzare con tante misure anti Covid emanate nel corso del tempo dal Governo. Su tutte, quella contro gli assembramenti: la showgirl e valletta infatti tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha testimoniato il fatto che, a bordo della navetta, ci fosse un numero di persone decisamente elevato.

Questo non è viaggiare in sicurezza” si sfoga la showgirl, che pubblica la foto di lei con la mascherina all’interno dell’aereo, appena scesa dal bus navetta che portava i viaggiatori sul veicolo. “Non dico neanche quante persone hanno fatto salire” tuona la Nargi, evidentemente e comprensibilmente contrariata per la situazione. Ieri l’ex velina non è stata l’unica a lamentarsi, Fernando Alonso ha denunciato una situazione analoga a Malpensa.

Covid, Alonso tuona in aeroporto: “Ecco perché l’Italia…”

nargi
Screen

Ieri alla Malpensa era presente Fernando Alonso. L’ex pilota Ferrari e campione del mondo di Formula 1 sempre tramite Instagram ha denunciato l’assembramento creatosi all’interno del bus navetta che portava all’aereo. “Quando capisci che l’Italia è il centro del Covid da febbraio” le dure parole dello sportivo, che correda il suo sfogo con la foto dell’assembramento di persone all’interno del pullman.

Parole di denuncia che hanno fatto in tempo a diventare virali, così come tutta la storia Instagram, prima che lo stesso Alonso decidesse di cancellare il contenuto.

Alonso storia
Screen Instagram

Evidentemente, pur alla luce delle molte norme vigenti anti Covid, non tutti riescono a rispettare le misure volte a frenare l’ondata dei contagi. Le denunce della Nargi e di Alonso testimoniano come la situazione legata ai mezzi di trasporto sia ancora molto in alto mare.

POTREBBE INTERESSARTI–> Alonso, che attacco all’Italia!

 

Impostazioni privacy