Laura Torrisi: “a me gli occhi”, ma lo sguardo cade sulla canotta! – FOTO

Laura Torrisi ha sconvolto il popolo dei social con uno scatto sensuale dei suoi. La foto post allenamento in tenuta sportiva: una favola

Laura Torrisi (instagram)
Laura Torrisi (instagram)

Laura Torrisi è tornata più in forma che mai, con uno dei suoi rari ma sempre scoppiettanti scatti seducenti. Recentemente, l’attrice di origini siciliane, si era mostrata in veste più sobria. Prima in tenuta natalizia, poi in versione testimonial per un famoso brand di prodotti alimentari. Questa volta però, con il post condiviso pochi minuti fa nel suo profilo Instagram, l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni ha voluto regalare ai suoi milioni di follower uno scatto piccante come pochi.

La showgirl classe 1979 si è mostrata in tenuta di allenamento, in leggins e canottiera attillata, mentre accenna una smorfia sul viso. “Fine allenamento”, ha scritto in didascalia stremata. Lo scatto, in pochi minuti, ha già raggiunto ben 31mila likes ed è stata letteralmente invasa dai commenti dei suoi seguaci (1,3 milioni) entusiasti.

Laura Torrisi, un’influencer bellissima?

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Instagram)

Sembrano passati secoli da quel 2007, anno in cui Laura si mostrava per la prima volta al grande pubblico con il film “Una moglie bellissima”. Uno degli ultimi grandi successi dell’ex Leonardo Pieraccio (attore protagonista e regista della pellicola), che è finito inesorabilmente per innamorarsi dell’attrice durante le riprese.

L’amore sbocciato tra i due, non è sfortunatamente durato a lungo. La coppia, una delle più amate del cinema italiano, ha finito con il separarsi nel 2014. L’unione dei due attori, ha comunque portato alla nascita della loro figlioletta Martina. Nell’ultimo periodo moltissimi i post che ritraggono la bimba, sia sul profilo della mamma che del papà (il quale dedica molto spazio alla figlia nei suoi canali social). Intanto Laura, passata dal set ai social, si diverte a pubblicare post infuocati per i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Impostazioni privacy