Malena pretende la cena fuori: con lei senza veli – FOTO

Torna Malena Nazionale su Instagram: questa volta la richiesta versa su una cena fuori, da passare con lei, forse, senza veli. Bella da impazzire.

Malena Nazionale
Malena Nazionale – Screenshot

Malena Nazionale non appare sempre. A differenza di alcune sue “colleghe” (che poi colleghe proprio non sono) si prende i suoi tempi, anche perché, forse, avrà altre cose più importanti da fare o “girare”, come i suoi film a luci rosse e nere insieme. Dicevamo, però, che quando appare lo fa sempre con quel sapore di piccante che lascia tutti a bocca aperta.

E chissà se a qualcuno piacerà davvero il piccante. O se piacerà alla stessa Malena. Perché il centro del suo scatto, anche se non si direbbe, è una cena fuori, quella che lei “pretende” una volta che tutto questo incubo sarà finito. Pretendere è usato in modo malizioso. In verità, Malena, cerca qualcuno che la porti a mangiare fuori, magari in un bel ristorante a lume di candela. O magari una semplice pizza in trattoria. Chissà! Intanto si mostra, come sempre, senza troppi veli.

Malena senza veli fa impazzire tutti: “Chi viene a cena fuori con me?”

Non è proprio un invito da parte sua, anzi. Lei cerca qualcuno che si faccia avanti e la porti direttamente a cena di sua spontanea volontà. Non dovrebbe essere una cena tanto normale. Malena si presenta in mutande e reggiseno, con una certa sporgenza sempre in bella vista.

I tatuaggi, poi, non mancano mai. Mano sulla coscia, e brivido sulla schiena dei suoi follower. Alcuni commentano sempre in modo bizzarro: “Vendo motozappa 14 cv”, così, a caso. E tanti altri gli rispondono. I social sono diventati il delirio di molte persone.

Qui, invece, era intenta a chiedere che giorno fosse mostrando il suo lato migliore, mandando in tilt i suoi follower che commentano con frasi davvero strampalate.

Impostazioni privacy