Paola Caruso cambia casa: svelato dove andrà a vivere adesso

Paola Caruso cambia casa dopo il lockdown: per la showgirl si prospetta una vita più tranquilla al di fuori di Milano. Insieme a lei anche il figlio e la madre.

paola caruso
Paola Caruso (Fonte Instagram)

Sarà un posto nuovo quello che Paola Caruso chiamerà con il nome “casa”. La showgirl, dopo il secondo lockdown, che ha colpito la regione lombarda, come tante altre regioni d’Italia, ha lavorato molto di meno. Un tempo lasciava la Calabria per trovare fortuna in in quel di Milano. Ora lascia il capoluogo lombardo per trasferirsi in un posto più tranquillo.

A detta sua vorrebbe passare una vita più tranquilla, anche in mezzo ai cavalli, che sono la sua passione da sempre. Paola Caruso si trasferisce sul Lago Maggiore, quel lago che si estende tra la Svizzera e l’Italia. Insieme a lei ci sarà anche il figlio Michelino e la madre Wanda, che non è quella biologica. Una donna che la stessa Paola aveva cercato di ricontrare nel programma condotto dalla D’urso, Live – Non è la D’Urso, senza troppo successo.

Una casa più piccola e più comoda per Paola Caruso

Ecco una delle foto che hanno destato scalpore. Paola sembrava perfettamente a casa nello scatto. E in effetti lo era. In didascalia appare scritto Lago Maggiore, come in altre foto postate qualche giorno prima. Il dubbio arriva, ma dopo qualche giorno giunge anche la conferma da parte della Caruso stessa: “Dopo il lockdown non lavoravo più come prima. Mi sono trasferita fuori Milano. Pago di meno e sto vicino alla mia famiglia, oltre che ai miei cavalli che sono una passione da sempre”.

Eccola, infatti, in sella a uno dei suoi cavalli, felice e sorridente. Sembra proprio voler condurre una vita più tranquilla. Per fortuna assieme a lei c’è anche la sua famiglia che le dà supporto e sostegno in ogni dove.

Impostazioni privacy