Sanremo 2021, che affronto di Cecchetto: lo farà proprio in quei giorni!

Oltre ai problemi legata alla pandemia Covid, Sanremo trova un altro ostacolo rappresentato inaspettatamente da Claudio Cecchetto: un affronto

Claudio Cecchetto @Facebook

Il Festival di Sanremo 2021 dovrebbe svolgersi a marzo, nella settimana che va dal 2 al 6. A causa della pandemia che da quasi un anno invade il nostro paese ed il mondo, il Festival è stato spostato più volte, ed ancora oggi le date non sarebbero proprio certe. A complicare ancora di più una programmazione già difficile di per sé, ci si mette Claudio Cecchetto, discografico che lancia lo sgarbo al programma. Infatti proprio in quei giorni, dal 3 al 5 marzo, il discografico manderà in onda sul suo profilo Instagram il Cecchetto Festival. Questa sarà una vetrina per artisti emergenti sul mondo dei social, ma che interferirà proprio con il Sanremo che anche quest’anno sarà condotto da Amadeus. Un’istituzione che viene speronata dalla novità.

Sanremo in concomitanza con il Cecchetto Festival: cos’è l’iniziativa che incoronerà la web star

 

Incredibile quanto accadrà il prossimo marzo. Non ci sarà infatti solo Sanremo come Festival della musica italiana, ma anche Claudio Cecchetto ha deciso di presentare il proprio format, ovvero il Cecchetto Festival. Questo risulterebbe naturalmente come un grande affronto negli studi Rai, perché andrà in onda proprio in concomitanza con il Festival condotto da Amadeus. Quello di Cecchetto sarà una competizione under 33 che incoronerà la ‘Web Music Star’. Tantissimi i concorrenti che saranno in gara, e tantissime le web star che saranno ospiti del programma del noto discografico. Cecchetto cercherà così di cavalcare l’onda del boom delle dirette nei social network durante il lockdown, che hanno davvero spopolato. Vedremo quale sarà la reazione della Rai, che ha per molto tempo collaborato proprio con loro ed ora si vede girare le spalle.

 

Impostazioni privacy