Selvaggia Lucarelli attacca Goggia e Brignone: “Mi hanno insultata” – FOTO

Esplode la polemica intorno alle recenti dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli sulle piste da sci. La replica a Goggia e Brignone dopo l’attacco

Goggia e Brignone
Goggia e Brignone (GettyImages)

Selvaggia Lucarelli contro tutti? La nota giornalista ha scatenato una vera e propria guerra intorno al suo recente post sulle piste da sci. Nelle ultime ore infatti, la donna aveva espresso la sua opinione sulle aperture o chiusure degli impianti sciistici per la stagione turistica invernale. Sicuramente un nodo cruciale per quanto riguarda l’economia (soprattutto del nord Italia) e la  diffusione dei contagi.

Un errore, quello di riaprire tale settore, che secondo Selvaggia andrebbe ad accostarsi a quello fatale della riapertura delle discoteche estive. C’è da dire che in ogni caso la scrittrice (anche se in maniera forte) ha espresso una personale opinione. Tale concetto non è stato però condiviso da tantissimi, ma al contrario attaccato aspramente. Molti purtroppo anche gli insulti personali, sgradevoli a un certo punto e secondo la giornalista anche alimentati dalle due note sciatrici Sofia Goggia e Federica Brignone.

Selvaggia Lucarelli, polemica feroce intorno al suo post: commenti sessisti

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (GettyImages)

Di questi tempi esprimere un’opinione sui social, soprattutto se si è un personaggio noto al grande pubblico, è un po’ come sganciare una bomba. Gli attacchi degli haters sovrastano i consensi dei seguaci, prendendo spesso il sopravvento con frasi ingiuriose e attacchi personali. In mezzo alla bagarre di insulti, secondo la Lucarelli, anche la Goggia e Brignone, note sciatrici che in difesa del loro settore si sarebbero scagliate a spron battuto, a quanto pare alimentando anche offese sessiste.

Un comportamento che non è sfuggito a Selvaggia, che ha le ha descritte come “bulle tra i bulli”. Intanto la giornalista ha espresso tutto il suo rammarico e sdegno per le critiche ricevute sui suoi canali social, dove i follower hanno dato il via a un ulteriore dibattito, stavolta dai toni più pacati.

Impostazioni privacy