Selvaggia Roma, volto noto svela: “Ci siamo prese a calci”, ecco di chi si tratta

Eliana Michelazzo confessa che mesi fa lei e Selvaggia Roma si sono picchiate in un locale, ecco cosa ha raccontato l’ex amica della gieffina

Selvaggia e Eliana Michelazzo
Selvaggia e Eliana Michelazzo (Collage)

Selvaggia Roma lo scorso gennaio aveva accusato l’ex amica Eliana Michelazzo di averla picchiata dentro un locale. Aveva fatto sapere che era stata presa a calci e pugni e che aveva dei testimoni.

Dopo molti mesi la Michelazzo ha fatto chiarezza sulla vicenda, a detta sua le cose sono andate in modo diverso da come ha raccontato l’ex amica. In un’intervista rilasciata a Novella 2000 Eliana ha confermato che l’aggressione c’è stata, ha però raccontato che entrambe si sono picchiate.

Stando alle sue parole le due si sono riviste in un locale dopo aver litigato, la gieffina l’ha insultata dicendole che era una poco di buono. In poco tempo sono arrivate alle mani, Eliana Michelazzo ha raccontato che lei e Selvaggia Roma si sono prese a calci. Ancora una volta ha ribadito che l’ex amica le ha fatto davvero molto male.

Eliana Michelazzo attacca Selvaggia Roma, l’ex amica le ha fatto molto maleEliana Michelazzo e Selvaggia

Eliana Michelazzo e Selvaggia (Foto dal web)

La Michelazzo ci ha tenuto ancora a precisare che non è colpa sua se la loro amicizia è finita. A detta sua è stata Selvaggia Roma a comportarsi male nei suoi confronti. Quando lei era a Ibiza è stata con il suo ex fidanzato, diceva di essere una sua cara amica ma l’ha pugnalata alle spalle. Ha poi raccontato che le rubava vestiti, borse e altro ancora quando lei non era in casa.

Eliana Michelazzo pensa che Selvaggia Roma stia facendo solo brutte figure al Grande Fratello Vip. Ha poi detto che ha inventato alcune storie con Enock e Pretelli solo per far parlare di sé e creare scompiglio nella casa.

Impostazioni privacy