Veronica Ferraro, pancia scoperta e fisico perfetto – FOTO

Dopo l’ultima sequenza di scatti mostrata ai suoi follower torna ad apparire Veronica Ferraro: la sua pancia è totalmente scoperta e il fisico è a dir poco perfetto.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

Se andassimo incontro a un capodanno come quello che passiamo tutti gli anni, ci sarebbe una prova “costume” come quella in estate. Tutte in tiro per stappare l’ultima boccia dell’anno e accogliere quello nuovo. Ma quest’anno, in questo 2020 così “perso”, ci toccherà stare dentro casa, zitti e buoni. Non tutte però rinunciano a una linea da mantenere e poi, perché no, anche da mostrare.

Lo sa bene Veronica Ferraro, migliore amica di Chiara Ferragni, che da quest’ultima apprende le tecniche più raffinate per diventare, ancor di più di oggi, un’influencer di primo ordine. Nell’ultima sequenza di foto postate su Instagram ha fatto vedere molti capi d’abbigliamento indossati in diverse pose e con stili alternativi. Ora torna a mostrarsi in una sola foto, dove la pancia è del tutto scoperta, ma il fisico rimane sempre più che perfetto.

Selfie di pancia: Veronica Ferraro è scoperta, in tutti i sensi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Scoperta, in tutti i sensi. Sia come influencer, sia come abbigliamento indossato. Giubbotto The North Face davvero corto, come corta è la canottiera sotto. E per concludere un bel jeans, per un abbigliamento davvero incisivo. A colpire, però, è la sua pancia, che poi pancia non è. Scoperta e senza un filo di grasso. Il fisico è davvero perfetto e lei continua con i suoi scatti incisivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Ormai sponsorizza tutto: scarpe, giubbotti, camicie, pantaloni  e magliette. La verità è che di mestiere fa questo: mettersi davanti a uno smartphone per cercare il miglior scatto possibile e poi “vendere” il su personaggio. Il cane, in foto, non sembra molto contento di apparire nei suoi scatti, forse preferirebbe un po’ più di privacy.

Impostazioni privacy