Gf Vip, provvedimenti per Adua Del Vesco? La sua frase scatena la bufera

Adua Del Vesco pronuncia una frase poco felice al Grande Fratello Vip e offende le persone disabili, la gieffina è finita al centro di critiche e polemiche

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco (Foto dal web)

Adua Del Vesco rischia un provvedimento disciplinare al Grande Fratello Vip? La gieffina è finita nella bufera nelle ultime ore, in molti stanno chiedendo alla produzione del reality di squalificarla. Il motivo? Nella casa più spiata d’Italia si è lasciata sfuggire parole molto offensive nei confronti delle persone disabili.

Durante una chiacchierava a letto tra Dayane Mello, Adua e Selvaggia Roma, la modella brasiliana ha chiesto a Selvaggia di stare accanto alla Del Vesco se il pubblico dovesse eliminarla. Rosalinda Cannavò, vero nome dell’attrice, infastidita ha detto: “Non ho bisogno di nessuno. Sta cosa che sembro handicappata, basta!”.

Adua Del Vesco, frase offensiva al Gf Vip, la produzione del reality la punirà?

Selvaggia Roma ha subito fatto notare ad Adua Del Vesco di non ripetere ciò che aveva appena detto, facendole capire che aveva appena pronunciato una frase infelice. Eppure, solo pochi giorni fa, lei stessa aveva fatto uno scivolone simile. Al Grande Fratello Vip ha infatti detto di non voler passare come ‘mongoloide’, finendo subito al centro di molte critiche e polemiche. Anche l’associazione che tutela le persone con la sindrome di down, CoorDown, nei giorni scorsi ha commentato la vicenda chiedendo alla produzione del reality di eliminare subito la gieffina.

Adua Del Vesco è sempre stata molto educata nella casa più spiata d’Italia, ha sempre scelto bene le parole da dire. Ieri si è però lasciata sfuggire parole gravi e offensive nei confronti delle persone disabili che l’hanno fatta finite al centro di molte critiche. La produzione del Grande Fratello Vip prenderà dei provvedimenti nei suoi confronti? Selvaggia dopo una frase simile è ancora in gioco, probabilmente anche l’attrice se la caverà con qualche rimprovero.

Impostazioni privacy