Antonio Baldes ha partecipato a Saranno Famosi 2001, oggi è così: chi è e cosa fa

Antonio Baldes ha partecipato alla prima edizione di Saranno Famosi nel 2001, ecco cosa ha fatto dopo il talent e cosa fa oggi

Saranno Famosi Antonio Baldes
Saranno Famosi Antonio Baldes (Fonte Instagram)

Vi ricordare di Antonio Baldes? Il ballerino divenne noto nel 2001 per aver partecipato alla prima edizione di Amici di Maria De Filippi, all’inizio il talent si chiamava però Saranno Famosi. Durante il suo percorso dimostrò a tutti il suo incredibile talento, riuscì ad arrivare in finale ma non si aggiudicò la vittoria.

Nato a Napoli nel 1979 Baldes partecipò a Saranno Famosi perché sognava di diventare un ballerino famoso. Aveva 22 anni quando partecipò al talent, era già un istruttore di fitness, funk, aerobica e hip-hop. Aveva anche frequentato alcuni corsi negli Stati Uniti.

Saranno Famosi Antonio Baldes aveva trovato anche l’amore con la ballerina Claudia Mannoni. Rimasero insieme per sette anni dopo il programma. Dopo aver partecipato al talent il ballerino ha avuto l’opportunità di lavorare in diversi programmi televisivi. Lo abbiamo visto a Ti lascio una canzone, Buona domenica, Lo Show dei Record, I migliori anni Miss Italia Nel Mondo e I Raccomandati. Baldes ha lavorato anche a Io Canto per diverse edizioni come coreografo e ballerino.

Antonio Baldes si è aperto una sua scuola di danza, la gestisce insieme alla compagna

Antonio Baldes
Antonio Baldes (Fonte Instagram)

Il ballerino di Saranno Famosi è approdato anche al cinema, nei film Questo piccolo grande amore e La nuova squadra. Ad oggi continua a coltivare la sua grande passione per il ballo, ha infatti aperto a Pesaro una sua scuola di danza, la V-Style Dance School. Baldes si dedica anche ad altri affari, a Caserta ha infatti aperto un’osteria birreria steak house, Il Magnifico & Dogana Golosa.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, il ballerino da anni è legato sentimentalmente a Valentina Simeone. Dal loro amore è nata una figlia. Anche lei è una ballerina, gestiscono infatti insieme la scuola di danza.

Impostazioni privacy