Carolina Casiraghi con i capelli al vento: mostra il “balcone” – FOTO

Continuano a essere esposte le varie foto di Carolina Casiraghi: l’influencer non si contiene mai, soprattutto quando si mostra con i capelli al vento. I follower vogliono sempre più foto.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi si mostra in mutande e reggiseno (Screenshot Instagram)

Più lei ne mette, più loro sono contenti. Parliamo ovviamente delle foto di Carolina Casiraghi. Una al giorno, come minimo, sul profilo ufficiale di Instagram. Ci prende gusto, sempre di più, per ottenere sempre più seguito. L’aveva annunciato un cambio di look: niente più stivale aggressivo, ma solo “dolci” tacchi a spillo. Poco importa, questa volta le scarpe in questione non si vedono. Carolina potrebbe essere anche nuda.

Nuda no, ma poco ci manca. Le piace da matti mostrare il suo “balcone”, tanto che negli ultimi scatti è quello che va più di moda. Sempre in tiro, sempre con un top nero, ammiccante e sensuale. È la specialità della casa e lei non si tira indietro nel mostrarlo con costanza. Tutti i giorni uno scatto diverso, tutti i giorni un battito accelerato del cuore dei follower.

I capelli al vento, lo sguardo in camera: bollente Carolina Casiraghi

Quando si mette con i capelli al vento e guarda dritta in camera viene apprezzata sempre di più. Carolina cerca di raggiungere i 300 mila follower. Un traguardo ancora un po’ lontano, ma non del tutto irraggiungibile.

Per questo continua a sfoderare pose e scatti come l’ultimo in questione. Nelle sue foto, sensualità ed erotismo non mancano mai. Perché a non farli mancare sono proprio i suoi occhi. I follower continuano a chiedere sempre più foto e lei non può che accontentarli, a volte mettendo anche due scatti al giorno.

Prima in piedi, con i capelli al vento e lo sguardo fisso in camera. Poi in ginocchio, con mutande, reggiseno e reggicalze, ancora più sensuale. In didascalia scrive: Up, up. Non starà, forse, preparandosi per qualche esercizio ginnico da mostrare nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy