Chiara Nasti, VIDEO in primo piano: bella da svenire

La fashion influencer Chiara Nasti appare su Instagram con un video dove balla tutto: lei è in primo piano e lo sguardo è davvero provocante. Follower in delirio.

Chiara Nasti
Chiara Nasti di profilo (Screenshot Instagram)

Chiara Nasti non è più una sorpresa quando compare suo profilo ufficiale di Instagram. Più che altro le sorprese sono quelle che ci si aspetta da lei stessa. Una volta in tacco a spillo, un’altra tutta di verde con solo una maglietta lunga e sotto nulla. Altre volte ancora si presenta con un look aggressivo e tutto nuovo. Insomma, non si fa mai mancare nulla per prende i suoi like e aumentare il suo seguito.

Nell’ultimo post di Instagram, però, ha messo da parte tutte le foto. Gli scatti e i selfie possono anche aspettare qualche giorno in più. In teoria può aspettare anche Instagram stesso, perché la clip, provocante come non mai, che propone la stessa Nasti, arriva direttamente da un altro social: Tik Tok. Lei non si contiene, i suoi follower nemmeno.

Il video è davvero sensuale: Chiara Nasti balla tutta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Balla tutta la Nasti. Un su e giù tremendo. Lo sguardo è rivolto in camera, non lo distoglie mai. Indossa una canottiera bianca. Sicuramente sarà dentro le sue quattro mura di casa, perché fuori fa veramente freddo. Dalle labbra si vede che prova a cantare anche la canzone, mentre si passa la mano tra i capelli.

A quel punto i follower si sciolgono e commentano con messaggi di puro amore nei suoi confronti. Come sempre c’è chi si contiene, e chi, invece, esce fuori dagli schemi. Gli animi sono troppo bollenti, ma il rispetto non deve mai mancare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Dicevamo prima: ogni tanto compare tutta vestita di verde. Ed eccola qui, in una delle sue ultime foto, dove scende dalla macchina con una sola maglia, lunga, ma neanche troppo. Tacco alto, sempre verde. La sensualità è a portata di mano ed è quella di Chiara Nasti.

Impostazioni privacy