Ex concorrente di X Factor si sfoga : “Mi chiamano come la canzone”

Martina Attili dopo il successo ottenuto nel 2018 a X Factor è stata dimenticata? L’ex concorrente del noto talent si è sfogata sui social

Martina Attili
Martina Attili (Fonte Instagram)

Vi ricordate di Martina Attili? Divenne nota del 2018 per aver partecipato alla dodicesima edizione di X Factor. La giovane 19enne aveva conquistato tutti con il suo talento, il brano ‘Cherofobia’ portato ai provini del noto talent, le fece conquistare un incredibile successo ancor prima dell’inizio di X Factor.

Una canzone che è piaciuta davvero molto, lei riusciva ad emozionare mentre la cantava. Ad oggi il video del provino della Attili su YouTube conta 24,2 milioni di visualizzazioni. A X Factor Manuel Agnelli l’aveva voluta nella sua squadra delle Under Donna, Martina riuscì ad arrivare fino alla semifinale, poi è stata eliminata.

Martina Attili dopo l’eliminazione di X Factor ha continuano a dedicarsi alla sua carriera da cantante. Dopo il talent ha pubblicato l’Ep “Cherofobia”, questo oltre al suo brano contiene anche alcune cover ascoltate durante le puntate del talent. Nel 2019 ha pubblicato due singoli: La somma, insieme al rapper Mr. Rain, e Piccoli eroi. La 19enne ha scritto anche un libro, Baci amari e musica d’autore.

Nelle ultime ore la giovane cantante si è lasciata andare ad un duro sfogo sul suo profilo di Tik Tok. Dopo aver pubblicato un nuovo brano sui social in molti le hanno chiesto che fine abbia fatto, lei ha risposto con un freestyle.

Martina Attili posta un freestyle su Tik Tok, la gente non si ricorda più di lei?

@martinaattili

Rispondi a @annalie35 tanto non capirete mai #perte

♬ suono originale – Martina Attili

Martina Attili ha iniziato il suo sfogo social dicendo di aver firmato un contratto di morte, con il quale ha venduto la sua anima e l’arte. Tra le varie cose, nel freestyle rivolgendosi ai suoi follower ha detto: “Pensate che qualcuno qui sappia il mio nome?” A detta sua la chiamano con il nome della sua canzone.

La cantante ha continuato il suo sfogo dicendo che le fa schifo pensare a quanto tempo ha perso, a tutto ciò che vale e che altro non vuole essere. La Attili pensa che la gente si prenda ciò che gli viene dato. Ha poi concluso dicendo: “Se non sei di tendenza, pazienza hai finito”. La gente non si ricorda più di lei dopo il successo ottenuto a X Factor?

Impostazioni privacy