Federica Nargi, backstage sensuale: il VIDEO fa impazzire il web

A Federica Nargi piace mostrare una parte del suo backstage: la riprendono in un video, poi lei lo piazza sul profilo ufficiale di Instagram. Sensuale come non mai, i follower impazziscono.

Federica Nargi
Federica Nargi selfie (screenshot Instagram)

Ogni tanto, una ripresa non proprio in diretta è quella che ci vuole per smascherare cosa accade dietro le quinte. Tutti noi siamo curiosi di sapere cosa c’è dietro uno spettacolo, un film, una messa in scena di una commedia o di una tragedia. La curiosità regna sovrana, quasi sempre. Soprattutto nel mondo di oggi, dove siamo sempre connessi e dove i social, Facebook e Instagram per primi, ci mostrano di tutto e di più.

Di tutto, di più, e di qualità potremmo dire. A sprigionare bellezza e sensualità, da tutti i pori, è proprio Federica Nargi. La modella e showgirl è tornata ad apparire, a meno di ventiquattro ore dal suo ultimo scatto, con un video su Instagram. Il video non è stato prodotto da lei. Quest’ultima è al centro del set per un nuovo servizio fotografico dove scatena tutta la sua bellezza. Arrivano apprezzamenti da tutti i lati, ma non solo per lei.

Federica Nargi si “stende” sul set: il backstage è tutto un fuoco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Pose varie e sguardi sensuali. La Nargi si “stende” sul set e posa per un nuovo servizio fotografico. Il trucco le dona quel pizzico di bellezza in più che anche al naturale non è per niente male. Si muove come una dea e a ogni scatto cambia posa in perfetta sintonia col fotografo. Alcune delle sue follower, infatti, le fanno notare che in questo video guardano più lui che lei. Mentre i maschi, come sempre, si concentrano sulle sue forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Come dicevamo poc’anzi, era già apparsa nel suo backstage, ma non direttamente in video. Prima una bella foto in primo piano, con uno sguardo ammiccante e leggermente scoperta dove l’occhio cade inesorabilmente.

Impostazioni privacy