Ferragnez, per Leone messaggio da Babbo Natale: fan impazziti – VIDEO

Un bellissimo video ricevuto da parte di Babbo Natale per Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. I fan impazziscono di gioia e lo vogliono pure loro.

Chiara Ferragni e Leone
Chiara Ferragni e Leone (Instagram)

È tempo di regali. Anche se quest’anno vivremo tutti quanti un Natale più sobrio, come forse dovrebbe sempre essere, non mancheranno i consueti regali sotto l’albero. C’è chi ha deciso di non farlo per rispetto a tutto quello che sta accadendo e chi, invece (rispettando la propria tradizione), addobba la casa. In un periodo come quello vissuto in questo 2020 è giusto che ognuno pensi a se stesso e a come passare queste feste.

Sicuramente c’è chi le passa facendo impazzire di gioia il proprio figlio. Parliamo di Chiara Ferragni e Fedez, che negli ultimi giorni hanno fatto una bella sorpresa al figlio Leone. Di mezzo c’era uno smartphone, che questa volta non è servito per scattare selfie o clip di famiglia, ma a riprendere un momento molto toccante che ha fatto impazzire di gioia tutti i follower dei Ferragnez.

Un video per Leone: arriva il saluto di Babbo Natale con tanto di foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Che Babbo Natale non esiste lo sappiamo solo noi grandi e tale, segreto, deve rimanere. L’uomo dalla barba lunga e il vestito rosso è un autentico mito, nel senso stretto e antico della parola e per questo deve essere rispettato.

Così, Chiara Ferragni, con in regia il buon Fedez, ha deciso di prendere sulle ginocchia il loro Leone e di fargli una sorpresa: un saluto, in video, direttamente da Babbo Natale, attraverso un’applicazione da scaricare dal nome PNP 2020. I fan sono impazziti, sottolineando la bellezza del sorriso dello stesso Leone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dopo qualche ora è arrivato un altro video, della stessa portata: tenero e “dolce”, in tutti i sensi. Chiara, assieme a Leone, si accinge a mettere in forno prima, e sul piatto poi, i gingerbread, che in Italia non sono altro che i biscotti di Pan di zenzero.

Impostazioni privacy