Gessica Notaro beccata con il nuovo amore: cosa fa?

Gessica Notaro sul suo profilo Instagram si mostra insieme al fidanzato, nello scatto lei e Filippo Bologni si mostrano innamorati e felici

Filippo Bologni e Gessica Notaro
Filippo Bologni e Gessica Notaro (Fonte Instagram)

Gessica Notaro ieri sera ha pubblicato un altro scatto insieme al suo nuovo fidanzato, si tratta di Filippo Bologni. Nella foto lui è in divisa, il giovane ragazzo oltre ad essere un professionista nell’ambito dell’equitazione è infatti un carabiniere.

I due stanno insieme già da un po’ di tempo, l’ex Miss ha deciso però di uscire allo scoperto sui social solo pochi giorni fa, pubblicando la loro prima foto di coppia.

Gessica Notaro in passato ha sofferto davvero molto per ciò che le è successo. L’ex fidanzato l’ha sfregiata ma pian piano lei ha trovato la forza di ricominciare. Ad oggi sembra essere davvero felice, con il nuovo fidanzato ha ritrovato l’amore e la serenità. Nello scatto postato poche ore fa su Instagram i due sembrano essere davvero felici e innamorati. Nella didascalia della foto lei ha scritto che il vero potere di un uomo sta nel sorriso della donna che è al suo fianco.

Il fidanzato di Gessica Notaro è un giovane carabiniere e campione nel salto ad ostacoli, Filippo le ha rubato il cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Gessica Notaro oggi è felice e innamorata. La foto che la ritrae con il nuovo fidanzato è piaciuta moltissimo ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono. In poche ore lo scatto ha già conquistato più di 26mila like e tantissimi commenti pieni di affetto.

Anche Filippo Bologni ha già pubblicato diversi scatti insieme alla Notaro, il ragazzo sembra aver perso completamente la testa per lei. Il nuovo fidanzato dell’ex Miss è un atleta professionista, è campione nel salto ad ostacoli. Il giovane carabiniere ha già vinto sei volte il campionato italiano. La sua immensa passione per i cavalli nel tempo l’ha trasmessa anche a Gessica Notaro, tantissime sono le foto che lei pubblica sui social mentre è al maneggio.

La storia d’amore tra Gessica Notaro e Filippo Bologni sembra essere molto seria. Lei a Natale dello scorso anno aveva svelato ai suoi fan di aver ricevuto un anello di fidanzamento, non aveva però rivelato il nome del fidanzato. Da poco i due hanno iniziato a mostrarsi insieme sui social e sembrano essere più innamorati e felici che mai.

Impostazioni privacy