Mahmood annuncia una collaborazione con MOIGE: caos sul web

Mahmood ha realizzato una capsule collection per il noto brand Yoox a sostegno del MOIGE, il cantante è finito al centro di molte critiche e polemicheMahmood

Mahmood (Fonte Instagram)Nelle ultime ore Mahmood è finito al centro di molte critiche e polemiche sul web. Il motivo? Ha realizzato una capsule collection per il noto brand Yoox a sostegno del Movimento Italiano Genitori, MOIGE. Ad annunciare la realizzazione della capsule è stato lui stesso sui social, ma non ha menzionato l’associazione nel suo post.

Il MOIGE è un’associazione che si occupa di tutelare i minori, stabiliscono anche quali programmi televisivi non sono adatti a loro. In passato tale movimento ha preso forti posizioni su tematiche inerenti al mondo LGBT+ che non sono piaciute a molti. Per questo moltissimi fan e amici del cantante non capiscono come mai stia sostenendo l’associazione.

Sulla sua pagina ufficiale il MOIGE ha pubblicato un post per annunciare un’intervista con il giovane cantante. Il post ha chiaramente rivelato che Mahmood sostiene il movimento. In molti hanno iniziato a rivolgere molte domande al cantante.

Mahmood sostiene il MOIGE, scoppia la polemica sul web

MOIGE Mahmood
MOIGE Mahmood (Fonte Instagram)

Sul web è presto scoppiato il caos, i tantissimi follower del cantante continuano infatti a chiedersi come sia nata questa inaspettata collaborazione tra Mahmood e il Movimento Italiano Genitori.

Il cantante non ha ancora rotto il silenzio sui suoi profili social per replicare a tutte le critiche dei fan. Mahmood è stato travolto da una bufera sui social, spiegherà ai fan come mai ha deciso di sostenere il MOIGE e avviare questa collaborazione insieme? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy