La gaffe di Mika sul collega Hell Raton: cala il gelo a X Factor

Nella semifinale di X Factor le dichiarazioni di Mika su Hell Raton fanno tremare e gelare lo studio: “Ha avuto il Covid”

Mika ed Hell Raton @Instagram

Si è chiusa ieri la semifinale di X Factor 2020. Al termine della penultima serata del talent non sono mancate ovviamente le critiche sia per l’eliminazione che per quanto successo in studio tra Mika ed Hell Raton. Infatti durante la diretta il cantante britannico non è riuscito a tenere a bada la propria sincerità ed ha svelato a tutti un segreto che doveva restare segreto. “Hell Raton ha lavorato molto, anche quando aveva il Covid”, queste le parole che hanno lasciato tutti di stucco. La risposta del rapper arriva subito: “Noo, non lo sapeva nessuno. Mika ha fatto una gaffe. Ora tutti siete a conoscenza che sono stato quarantenato prima del live ed è stato difficile”. Dunque protocolli rispettati prima dell’inizio delle dirette.

X Factor, annunciati i quattro finalisti: Hell Raton perde MyDrama

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

La prossima settimana si chiuderà l’edizione di X Factor 2020. Nonostante le tante complicazioni dovute al Covid, come la positività di Alessandro Cattelan ed a quanto pare anche di Hell Raton, si è riusciti a far filare liscio il programma. Nella serata di ieri si sono decisi i quattro finalisti di giovedì prossimo, che saranno: NAIP, Casadilego, Little piece of marmelade e Blind. Ad essere eliminata in semifinale è MyDrama, la ragazza del team di Hell Raton che aveva incantato tutti con un mashup di ‘Grazie a Dio’ di Tha Supreme e ‘Nuova Registrazione 326’ di Mara Sattei, sorella dell’altro cantante. Il rapper è stato vicino a commuoversi per l’eliminazione della sua concorrente, ma giovedì prossimo sarà pronto a tifare per la giovane fan di Ed Sheeran dai capelli colorati ed una voce strepitosa.

Impostazioni privacy