“All’ospedale no, c’è il Covid”: l’assurda morte di una bimba di un mese

Incredibile la morte di una bambina di un solo mese, che perde la vita perché la madre non vuole andare in ospedale per paura del Covid

(Getty Images)

Il Covid mette paura a tutti, per questo motivo in molti rinunciano a visite e ad andare in ospedale per paura di essere contagiati. Quanto successo a Nocera Inferiore però è incredibile. Infatti la mamma di una bambina piccolissima di solo un mese decide di non portare la figlia in ospedale perché ha paura del Covid. La piccola però perde la vita perché denutrita. Secondo i media locali la madre aveva problemi con l’allattamento, però si è rifiutata di rivolgersi all’ospedale perché aveva paura di essere contagiata dal virus. Per la piccola non c’è stato nulla da fare. Ora la procura ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla tremenda tragedia.

Rifiuta di portare la bimba in ospedale per il Covid e la piccola perde la vita: aperta un’inchiesta

(Getty images)

Far morire la propria bambina per paura di contrarre il Covid è qualcosa che forse va oltre ogni tipo di logica e comprensione. Questo è quanto successo a Nocera Inferiore, dove una madre con problemi di allattamento ha fatto morire la propria figlia nata da solo un mese per non uscire e rischiare di contrarre il virus. I due genitori si sono convinti a portare la bimba in ospedale quando ormai era troppo tardi. Infatti all’arrivo nella struttura la piccola pesava ben un chilo in meno rispetto al peso di quando era nata. Purtroppo i medici non hanno potuto fare molto e la neonata ha perso la vita. Ora la procura ha deciso di aprire un’inchiesta sui due genitori irresponsabili, che per la loro paura del Covid hanno portato alla morte la piccola. Vedremo quali saranno le decisioni degli inquirenti sulla vicenda che fa rabbrividire il sud Italia.

Impostazioni privacy