Tiziano Ferro, Massimo Ranieri suo padre? Il perchè del dubbio

Tiziano Ferro e Massimo Ranieri hanno un ottimo rapporto: ma da tempo circolano ipotesi su un presunto legame padre figlio tra i due

Tiziano Ferro e Massimo Ranieri @Instagram

Il Festival di Sanremo dello scorso anno tra i tanti personaggi della musica e dello spettacolo come ospiti ha visto anche la riunione sul palco tra Massimo Ranieri e Tiziano Ferro. I due sono amatissimi in Italia e vantano migliaia di fan anche in giro per il mondo, ma tra loro ci sarebbe un legame speciale, tanto da far credere a molti che possano essere padre e figlio. Il dubbio è sorto molto tempo fa vista la loro somiglianza ed il loro splendido rapporto, dimostrato proprio sul palco dell’Ariston. Ma la risposta è certamente no. Il cantante partenopeo infatti ha una sola figlia, Cristina, mentre il cantante di Latina è figlio di un geometra di Latina. Sciolti i dubbi, rimane la bellezza del vederli assieme.

Massimo Ranieri sul rapporto con Tiziano Ferro: “È il mio fratellino”

Tiziano Ferro e Massimo Ranieri (Getty Images)

Tutta Italia è rimasta estasiata dal duo formato da Massimo Ranieri e Tiziano Ferro nella scorsa edizione di Sanremo. Tra i due il rapporto è molto stretto ed a raccontarlo è proprio il cantante partenopeo in un’intervista ad ‘Il fatto quotidiano’. “Sul palco dell’Ariston con lui è scoccata la scintilla. Mi ha rivelato che ‘Perdere l’amore’ gli ha fatto capire di voler fare il cantante. Per me Tiziano è un fratellino, ciò che prova per me è incredibile. Gli ho promesso che nel suo tour avremmo cantato insieme al San Paolo di Napoli, dove eravamo d’accordo di cantare ‘Reginella’, una canzone che non canto da 15 anni e che tutto il popolo napoletano avrebbe cantato allo stadio. Purtroppo poi è arrivata la pandemia da Covid e sappiamo tutti com’è finita”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy