Undici di Stranger Things e il cyberbullismo: l’incredibile gesto

Millie Bobby Brown, meglio conosciuta come ‘Undici’ in Stranger Things, è vittima da tempo di cyberbullismo: ecco il gesto che ha deciso di fare

Millie Bobby Brown (Getty Images)

Travolta dal successo a soli 11 anni, Millie Bobby Brown è diventata famosa in Italia e nel mondo principalmente per aver interpretato il ruolo di ‘Undici’ in Strangers Things. In molti pensano che la vita da attrice iniziata sin da piccola, può sembrare totalmente agiata, ma i problemi si nascondono anche dietro il successo. Infatti l’attrice nata a Marbella e naturalizzata inglese è vittima da tempo di cyberbullismo. Per dare un segnale di risposta importante contro il bullismo attraverso i social ha improvvisamente deciso di chiudere il proprio profilo Tik Tok. Per spiegare questa scelta condivide una storia che recita: “Ho capito che il miglior modo per vivere felici è circondarsi di energie positive. Quindi basta odio, solo amore. Ricordatevi di essere gentili”.

Millie Bobby Brown (Undici) ed il cyberbullismo: l’episodio con Ava Dilorenzo ed il video per i suoi 16 anni

Millie Bobby Brown (Getty Images)

Il cyberbullismo è una tremenda piaga sociale molto difficile da sconfiggere e vittima ne è stata anche la nota attrice Millie Bobby Brown. Colei conosciuta per aver interpretato ‘Undici’ in ‘Stranger Things’ o ‘Enola Holmes’, recentemente ha cancellato il proprio account Tik Tok per i tanti insulti ricevuti. Tempo fa, proprio sul social network è stata inondata di critiche ed offese, dopo che Ava Dilorenzo l’aveva descritta come omofoba in un video. Le scuse dell’accusatrice non sono bastate, perché il suo account viene comunque bersagliato. Inoltre, per il suo sedicesimo compleanno, l’attrice britannica decide di pubblicare un video sul suo account Instagram, in cui racconta di essere vittima di cyberbullismo e di come questo l’abbia portata ad avere delle insicurezze enormi. È assurdo come un’attrice sempre gentile con tutti venga bersagliata così.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mills (@milliebobbybrown)

Undici è terrapiattista: il video in cui lo afferma

Millie Bobby Brown (Getty Images)

Continua la battaglia dei terrapiattisti per cercare di affermare la loro teoria per la quale appunto la terra sarebbe piatta. Tra i sostenitori di questa teoria ci sarebbe anche la famosa ‘Undici’ di Stranger Things, ovvero Millie Bobby Brown. Infatti l’attrice britannica durante una diretta Instagram ha dichiarato di aver visto dei video dello youtuber Shane Dawson, ma proprio quando è vicina ad affermare di credere a queste teorie si ferma per paura che il suo account venisse bloccato da Instagram. Dei dubbi naturalmente rimangono sul fatto che si possa trattare di un troll dell’artista, molto avvezza agli scherzi.

Impostazioni privacy