Aurora Ramazzotti, gli auguri più belli da mamma Michelle in un VIDEO

Aurora Ramazzotti compie gli anni: mamma Michelle Hunziker le dedica un video emozionante su Instagram. Un spettacolo

Aurora e Michelle
Aurora e Michelle (Foto dal web)

E’ il compleanno di Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros. La bellissima influencer ma anche speaker radiofonica ed aspirante conduttrice tv, compie oggi 24 anni. Giovanissima ma con una carriera sfolgorante già avviata, pronta a decollare definitivamente a stretto giro di posta.

D’altronde il suo sogno è il mondo della tv ed ha già accumulato una buona esperienza, accanto alla madre come inviata in “Vuoi scommettere?“, una sorta di “Scommettiamo che” in versione Mediaset andato in onda nel 2018. Definita “raccomandata” dai maligni, la giovane Ramazzotti è protagonista anche in “Ogni Mattina”, il contenitore di Tv8.

Tira sempre dritto per la sua strada la bella Aurora che, come ammesso da lei stessa, in passato ha patito il confronto con la mamma, soprattutto dal punto di vista fisico. Eppure la bella Ramazzotti non ha certo nulla da invidiare alla genitrice.

Aurora Ramazzotti, che augurio speciale!

Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte GettyImages)

Attivissima sui social, dove ricopre anche il ruolo di influencer, sul noto social network non ha mai postato immagini in cui appare nuda o, comunque, decisamente molto svestita. Sempre posata, l’unica trasgressione sono i video con nonna Ineke, svizzera come la madre Michelle.

Si tratta, infatti, di video in cui vi sono consigli decisamente piccanti, hot, su come affrontare la vita intima al meglio. Ma è soprattutto nonna Ineke ad andare a ruota libera. Molto riservata sulla sua vita privata e sull’infanzia, stavolta il regalo più bello l’ha ricevuto via social proprio dalla madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle ha infatti pubblicato sul suo account Instagram un video davvero emozionante, in cui vi sono fotogrammi della piccola Aurora fin dai primi istanti di vita. Si vede la Ramazzotti appena nata ma anche nei primi anni della sua vita, intenta a giocare con mamma Michelle e nonna Ineke, spensierata e sorridente.

Un video molto apprezzato dai fan delle due, con oltre 350mila visualizzazioni e tantissimi commenti.

Impostazioni privacy