Bella Hadid conturbante in reggiseno trasparente: una favola – VIDEO

Bella Hadid, il reggiseno è trasparente, il video da favola: i fan impazziscono per la top model. Migliaia di like per l’ex “angelo” di Victoria

bella hadid
Bella Hadid (screenshot Instagram)

Supermodella, con una sorella altrettanto famosa, Bella Hadid è una delle donne più belle del pianeta, tra le più “amate” ed apprezzate.  Isabella Khair Hadid all’anagrafe, classe 1996 e nata ad ottobre, nel 2016, ad appena 20 anni, fu votata “modella dell’anno” e questo deve far già capire la sua popolarità e bellezza.

Ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo e si è conquistata una popolarità planetaria dopo essere stata per anni all’ombra della sorella più grande Gigi; la maternità di quest’ultima, di fatto, le ha dato, di fatto, carta bianca e ne ha approfittato eccome.

Ex studentessa di fotografia, Bella Hadid solo successivamente si è appassionata al mondo della moda e del jet set. Bellissima ma anche perfezionista, la top model è anche recentemente diventata una stilista, con tanto di collezione streetwear creata grazie a Chrome Hearts. Un super successo, considerato come i capi siano stati venduti tutti.

Bella Hadid super sensuale su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)


Attivissima sui social network, la bella Hadid sembra ora essere fidanzata con Duke Nicholson, il nipote di Jack. Ex “Angelo di Victoria”, ha sfilato in lingerie per il noto brand senza però mai sentirsi sexy, come ha lei stesso ammesso.

Recentemente Bella Hadid si è anche impegnata in politica; fervida sostenitrice di Joe Biden alle ultime elezioni presidenziali Usa, la modella ha anche litigato con Lil Pum, rapper, per il consiglio ai suoi fan di votare per il candidato Dem, poi eletto.

Su Instagram, però, è nota soprattutto per le sue pose super sexy. Recentemente, da vera femme fatale, ha pubblicato un’immagine in cui appare in topless, con indosso solo uno slip color carne ed un paio di stivali rossi, proprio come il colore della parrucca indossata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Nell’ultimo post, invece, appare super sensuale in un breve video da far girare la testa; capelli legati indietro con una coda di cavallo alta, trucco vistoso, indossa una giacca aperta e, soprattutto, un corpetto nero e trasparente che mette in evidenza il suo generoso decollete ed il suo corpo da favola.

Impostazioni privacy