Cristiano Ronaldo, il fratello indagato per truffa: cosa è accaduto

Nuovi guai nella famiglia di Cristiano Ronaldo, dove il fratello, Hugo Aveiro, è indagato per truffa: ecco i motivi dell’accusa

Hugo Aveiro e Cristiano Ronaldo @GettyImages

Il noto campione della Juventus, Cristiano Ronaldo, è di nuovo nei guai. Questa volta però non per qualcosa commesso da lui. Infatti il diretto interessato è suo fratello Hugo Dinarte Aveiro, che di lui cura gli interessi economici e sovrintende il museo intitolato al fenomeno a Funchal. Il fratello maggiore in queste settimane è stato accusato di una truffa riguardante alcune magliette del CR7 Museu. La società che sarebbe stata truffata è una nota azienda di Torino, la Pegaso, che accusa la Mussara, società di proprietà del calciatore ma gestita dal fratello, di aver incassato 500 mila euro, senza però rispettare i patti previsti. Dunque una nuova grana da risolvere per il campione portoghese.

Hugo Aveiro, fratello di Cristiano Ronaldo, nei guai: la Pegaso accusa Mussara per la vendita di magliette

Hugo Aveiro @GettyImages

La notorietà di Cristiano Ronaldo non si ferma sul rettangolo di gioco in erba, bensì il campione portoghese ha creato varie attività. Queste sono gestite dal fratello, Hugo Dinarte Aveiro, che però avrebbe combinato un guaio. Infatti il fratello maggiore del fenomeno della Juventus è indagato per una truffa ai danni della Pegaso. L’azienda torinese accusa la Mussara, società dei due fratelli portoghesi, di aver incassato 500 mila euro per l’autorizzazione a vendere magliette, che però è stata bloccata da Hugo, che sostiene di non aver mai dato l’ok. La Pegaso è fermamente convinta di avere i documenti per poterlo fare. Inoltre, ad aggravare la situazione del 45enne portoghese c’è il fatto che alcune di queste magliette siano state vendute nel museo di CR7 a Funchal per la somma di 40 euro l’una. Ora la procura federale di Torino ha aperto un fascicolo.

Impostazioni privacy