Diletta Leotta, una dea: sorriso smagliante e maglia aperta proprio lì – FOTO

Diletta Leotta ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con un post elettrizzante. Sorriso accecante e vestito aderente: “Ready for saturday night?”

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Diletta Leotta continua a stupire tutti con la sua incantevole bellezza. La presentatrice di punta di Dazn, come spesso accade, ha voluto ricordare l’appuntamento con la Serie A ai suoi fan, con un post sensazionale. La giornalista ha illuminato il pomeriggio grigio e autunnale di questo 5 dicembre come un raggio di sole. La Leotta si è mostrata a bordocampo con una salopette elegante e sensuale. Sorriso accecante e mano sul viso, mentre la tuta in jeans fatica a contenere le sue curve.

La maglia sbottonata sul decollete ha fatto perdere il fiato ai suoi milioni di follower, che hanno risposto all’appello della showgirl siciliana numerosissimi con like e commenti. In poco meno di un’ora, il post ha già raggiunto la straordinaria cifra di 198mila likes e quasi mille commenti.

Diletta Leotta: regina dei campi

Diletta Leotta cambio look
Diletta Leotta (getty images)

Chissà se Netflix le dedicherà mai una serie tv. La nota conduttrice della piattaforma streaming sportiva Dazn, è adesso più che mai all’apice della sua carriera. Tra il rettangolo verde e i social network, qualche pubblicazione qua e là, la showgirl ex inviata Sky ha sicuramente raggiunto la vetta del successo. Come una regina, domina nel suo campo, con la sua bellezza sconfinata.

Sembrano lontani i tempi in cui la telecamera inquadrava maliziosamente una giovanissima Diletta Leotta in “Come giochi”. Partita dal canale 222 di Sky, Diletta ha mosso i primi passi come valletta nella famosa trasmissione pokeristica ideata da Flavio Ferrari Zumbini, per ritrovarsi pochi anni dopo al vertice della tv italiana.

Impostazioni privacy