Elodie da copertina, l’abito in latex rosso è da infarto- FOTO

Nuova foto per Elodie, che finisce in copertina sul nuovo numero di Io Donna: l’abito in latex rosso è incredibile, decine di migliaia di like.

elodie nuova foto instagram io donna marracash
Elodie al Festival di Sanremo 2020 (Getty Images)

Elodie è una delle cantanti più amate dal grande pubblico. Dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi la giovane cantante romana ha infatti avuto una carriera davvero brillante. Nel 2017 e nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo, piazzandosi entrambe le volte nella parte alta della classifica – ottava nel 2017, settima quest’anno.

La cantante ha ovviamente risentito della sospensione dei live e dei concerti legata alla pandemia di coronavirus che ha colpito l’Italia con grande intensità. Tuttavia Elodie ha avuto comunque numerose soddisfazioni lavorative: con due singoli di successo, Andromeda e Guaranà, su Spotify viene incoronata come l’artista donna più ascoltata dell’anno in Italia.

Per questo non stupisce che la 30enne romana si sia guadagnata le copertine di numerose riviste, tra cui il magazine Io Donna. La foto di copertina è davvero incredibile: la giovane cantante indossa infatti un abito di latex rosso che la fascia alla perfezione. La scollatura, non troppo profonda ma comunque molto sensuale, e lo stivale in latex nero le garantiscono un look davvero grintoso e forte. Completano il quadro una collana d’oro e un’acconciatura molto definita: non sorprende che la foto abbia raccolto oltre 66mila like in meno di due ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie si confida con Io Donna: “Sono una tigre, ma con Marracash…”

elodie nuova foto instagram io donna marracash
Elodie parla della storia con Marracash (Getty Images)

L’intervista di Elodie per il magazine Io Donna ha ovviamente toccato anche la sua vita sentimentale. Da circa un anno infatti la cantante ha una relazione felice con il rapper milanese Marracash, all’anagrafe Fabio Rizzo. La 30enne romana ha raccontato che con il fidanzato si comporta quasi “da geisha“, facendo le cose prima che le vengano chieste.

Non si tratta però di una forma di servilismo o di sottomissione, quanto più di una volontà di essere d’aiuto al compagno. I due infatti si incoraggiano e si sostengono spesso nell’ambito lavorativo, dove hanno anche collaborato, così come nella vita personale.

Impostazioni privacy