Lucilla Agosti senza censura: il dolce bagnetto col suo bambino – FOTO

Lucilla Agosti mostra una meravigliosa foto e la sua visione della maternità nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram. I fan approvano totalmente tra i commenti al post

Lucilla Agosti (getty images)
Lucilla Agosti (getty images)

Lucilla Agosti ha deciso di mostrare anche un lato meno mediatico e più intimo di sé nel post di qualche ora fa sul suo profilo Instagram. La conduttrice è nata l’8 settembre del 1978 e fin da ragazzina sembra avere una propensione ben definita per il mondo dello spettacolo. Il successo per lei arriva decisamente presto quando recita in una commedia di Neil Simon. Da lì in poi si dedica trasversalmente al mondo della musica e della conduzione, mettendosi in evidenza alla guida di programmi come ‘Azzurro’ su Rete A.

Dopo diversi anni con All Music, per Lucilla arriva la svolta. Dopo essersi dedicata anche alla carriera d’attrice recitando in diversi film, è protagonista come conduttrice radiofonica su Radio Montecarlo. La sua popolarità prende il volo tanto che l’anno successivo viene presa per condurre il Dopo Festival. Distretto di Polizia 10 fa decollare anche la sua carriera di attrice, segnando la svolta definitiva per la Agosti. Per quanto riguarda, invece, la sua carriera più recente, la si può ricordare come opinionista durante “L’Isola dei Famosi” e come inviata di Mistero sulle reti Mediaset.

Lucilla Agosti e il tenero scatto: i fan impazziscono tra i commenti

Lucilla Agosti (getty images)
Lucilla Agosti (getty images)

Lei e suo figlio nella vasca da bagno, nudi e senza censure. Non c’è malizia nell’ultimo scatto postato da Lucilla sul suo profilo Instagram. L’abbraccio è tenero e il sorriso pieno che sfodera la conduttrice radiofonica sa di felicità materna. I fan non tardano a far sentire la loro totale approvazione tra i commenti, scrivendo frasi come: “La dolcezza” oppure “Bellissima questa foto”. Un vero e proprio successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucilla Agosti, posa da gatta: vestitino corto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

Impostazioni privacy