Maradona, clamoroso nel testamento: esclusi alcuni degli affetti più cari

Un cambio di eredità all’ultimo minuto. Maradona avrebbe escluso dal testamento alcuni cari, la reazione dei familiari: battaglia legale in vista

Maradona e Dalma
Maradona e Dalma (gettyimages)

Grande confusione intorno alla vicenda testamento Maradona. Da quanto emerso nelle ultime ore, pare che il pibe de oro avrebbe escluso dall’eredità la famiglia, ossia l’ex moglie e le due figlie. La decisione alcuni anni fa, quando el diez si trovava a Dubai. Pare che la decisione sia scaturita dalle controversie e gli attriti proprio con Claudia Villafane, dopo che questa era stata accusata dall’ex marito di essersi appropriata di alcuni cimeli (più di 400) senza il suo consenso.

L’ex compagna del pibe, non solo ex moglie ma anche ex rappresentate legale, è stata dunque eliminata dal testamento dopo la lotta legale, così come le due figlie. La vicenda non cesserà però a breve, pare che le donne siano intenzionate ad agire per via legale.

Maradona, figlie ed ex moglie fuori dal testamento: battaglia legale

Maradona e Giannina
Maradona e Giannina (GettyImages)

Sembra già lontano il momento del ricordo per Maradona, mentre si avvicina quello dei tribunali e delle battaglie per l’eredità. Il pibe continua a far parlare di sé anche dopo la sua morte, purtroppo non per le sue gesta sportive, ma per testamenti ed eredità. Secondo quanto si apprende da fonti argentine (Clarin), Sia Dalma che Giannina oltre all’ex moglie Claudia, sarebbero rimaste fuori dal testamento. Una scoperta inaspettata per le tre donne.

La causa sarebbe un buco economico provocato da Claudia di 6 milioni, 5 anni fa, nei possedimenti di Diego. Il loro matrimonio, durato 24 anni, era sfociato in guerra 5 anni fa quando emersero tali problematiche. Danni anche sulle figlie, che dopo il cambio di testamento mentre Maradona si trovava a Dubai, potrebbero venire diseredate.

Impostazioni privacy