Marco Carta si sposa? Chi è il compagno Sirio Campedelli

Marco Carta dopo sei anni d’amore è pronto a convolare a nozze con il compagno Sirio Campedelli, chi è il futuro marito del cantante?

Verissimo Marco Carta
Verissimo Marco Carta (Foto dal web)

Marco Carta sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 5 dicembre su Canale 5. Il noto ed amato cantante ha parlato della sua vita, della sua carriera e della sua storia d’amore con Sirio Campadelli.

Parlando con Silvia Toffanin si è lasciato sfuggire un’interessante rivelazione. Dopo sei anni d’amore è pronto a convolare a nozze con il compagno. Ha fatto sapere di essere molto innamorato, si sposeranno quando finirà la pandemia per poter festeggiare con le loro famiglie.

Ma chi è Sirio CampadelliConosciamo meglio il futuro marito di Marco Carta. Il ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo, proprio per questo non sono molte le informazioni trapelate sul web su di lui.

Ecco chi è Sirio Campadelli, il futuro marito di Marco Carta

Sirio Campedelli e Marco Carta
Sirio Campedelli e Marco Carta (Foto dal web)

Il futuro marito di Marco Carta ha circa 34 anni ed è nato a Verona. Ha frequentato il Liceo Classico, dopodiché si è iscritto al corso Organizzazione e Risorse Umane all’Università degli Studi di Milano. Sirio Campadelli ha lavorato in diversi famosi e importanti negozi di abbigliamento di lusso come addetto alle vendite. Tra questi: Prada, Dolce e Gabbana e Christian Dior. Ad oggi lavora nello store di Giambattista Valli.

È stata la sua storia d’amore con Marco Carta a renderlo noto, i due sono legati sentimentalmente da circa sei anni. Del suo passato non si sa altro, Sirio Campadelli sembra essere molto riservato, non si trova nemmeno su Instagram. Probabilmente preferisce mantenere la sua vita personale lontana dai riflettori e dal gossip. Sappiamo però che è molto innamorato del cantante, i due appena sarà possibile convoleranno a nozze.

Impostazioni privacy