Martina Luchena dopo la doccia: l’accappatoio va giù – FOTO

Martina Luchena, la doccia diventa calda: l’accappatoio scende oltre le spalle, il decollete in bella mostra. Uno spettacolo per i follower

Martina Luchena
Martina Luchena (Screenshot Instagram)

Influencer apprezzata e famosa, Martina Luchena è soprattutto un ex corteggiatrice di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi. La ragazza ha corteggiato – inutilmente –  Riccardo Gismondi che poi ha scelto Camilla Mangiapelo. Una botta che ha, però, assorbito senza problemi.

Nella trasmissione ha anche conosciuto Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini, diventati, con il tempo, due grandi amici della ragazza. Sui social network, dicevamo, è influencer ed è molto seguita soprattutto per i suoi tutorial riguardo il make-up ed il beauty. Classe 1993,  la Luchena è anche modella.

E proprio questo nuovo ruolo l’ha portata a partecipare a due programmi di Mtv, The hottest swimsuit e The hottest winter, in cui aveva il compito di giudice su alcuni outfit. La sua passione per il beauty, invece, l’ha portata ad essere protagonista nel 2018 nella trasmissione “Detto Fatto”.

La sua vita privata è decisamente sotto i riflettori; il suo nome è stato accostato ad Andrea Melchiorre, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari ma le hanno attribuito anche un flirt con Jeremias Rodriguez, peraltro mai confermato, anzi, smentito.

Martina Luchena, su Insstagram uno spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Luchena (@martinaluchena)


La ragazza, grande appassionata di cani e di viaggi, è ricorsa alla chirurgia estetica, peraltro da lei stessa confermata. Su Instagram, però, i fan sono evidentemente entusiasti del risultato. La bella Luchena, infatti, è molto apprezzata per le immagini che posta, spesso in pose decisamente sexy, molto provocanti.

Nell’ultimo post pubblicato la Luchena si è mostrata in accappatoio, sempre super sexy e provocante. Un selfie decisamente bollente, perché di fronte allo specchio, l’indumento che indossa si abbassa piano piano, fino a mostrare tanti centimetri di pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Luchena (@martinaluchena)

Spalle scoperte ed anche parte del seno destro, per il decollete generoso ampiamente accennato che ha mandato in visibilio i tantissimi fan. Oltre 11mila i like ricevuti e tantissimi i commenti di apprezzamento per la bella influencer.

Impostazioni privacy