Matilde Brandi saluta gli eliminati del GfVip: il vestito è da infarto – FOTO

Matilde Brandi si è mostrata in un abito meraviglioso, per salutare gli eliminati dalla casa del GF Vip. Vestito bianco e scollatura: fan in delirio

matilde brandi foto instagram gambe barbara d'urso
Matilde Brandi al Festival del Cinema di Venezia (Getty Images)

Matilde Brandi in splendida forma, si è mostrata sui social in un abito bianco che ha lasciato tutti senza fiato. La meravigliosa ballerina ha voluto con l’ultimo post condiviso, salutare due vecchi compagni di avventure. I concorrenti ai quali ha voluto dedicare il post, sono Elisabetta Gregoraci – che descrive come una donna di grande personalità e carattere – che non vede l’ora di abbracciare e Francesco Oppini, a detta della donna un ragazzo onesto e giusto.

Nello scatto, la ballerina si è mostrata in un abito bianco molto elegante, con un velo quasi da sposa e una scollatura esagerata. Moltissimi i like dai suoi follower rimasti a bocca aperta da tanta bellezza, ben 5mila in pochi minuti, centinaia i commenti.

Matilde Brandi e l’avventura al GF Vip, tra gioie e dolori

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Twitter)

Si è resa spesso protagonista di dissidi all’interno della casa. L’amatissima dal pubblico Matilde, era una delle prime candidate per la vittoria del reality, ma ha dovuto dire addio alla trasmissione dopo poco più di un mese. Gli screzi con personaggi forti della casa, tra cui Tommaso Zorzi, non le hanno lasciato scampo.

Inutili, ai fini della corsa alla vittoria, le amicizie legate con alcuni componenti e le previsioni iniziali. Dopo l’eliminazione, in piena logica del Grande Fratello, la ballerina aveva inoltre realizzato un tagliente videomessaggio per i suoi nemici inquilini. Nel video comunque, la donna ha poi dedicato qualche parola agli amici Andrea Zelletta, Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci. Intanto continua a seguire costantemente l’andamento del programma, salutando l’amica appena eliminata con un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy