Sara Moalli festeggia Bake Off Italia: è tutta bagnata! – VIDEO

Sara Moalli ha festeggiato alla grande la recente vittoria a Bake Off Italia. Il video nelle storie Instagram: tutta bagnata

Sara Moalli
Sara Moalli (Storie Instagram)

Si è data alla pazza gioia, dopo aver vinto l’ottava edizione di Bake Off Italia. Sara Moalli, giovane concorrente del noto reality culinario, si è aggiudicata nelle ultime ore la finale. La vittoria è arrivata grazie a un dolce al mango, battendo i più quotati Philippe Chini e Monia de Carolis.

La ragazza, originaria di Varese, ha festeggiato alla grandissima la vittoria, condividendo tutto sul suo profilo Instagram tra storie e post. Nell’ultima foto pubblicata, Sara ha voluto esprimere tutta la sua gioia, con una didascalia lunga e commovente: “Buttatevi, provateci – ha scritto – non ho parole per descrivere quello che ho nel cuore”. La gallaratese diventa dunque la migliore pasticcera amatoriale d’Italia, avendo conquistato la giuria del noto programma di Real Time.

Sara Moalli, la giovane vincitrice di Bake Off: “Ancora non ci credo”

Sara Moalli
Sara Moalli (Instagram)

Ha voluto ringraziare tutti ed esprimere un pensiero sulla finale appena vinta. Tramite un post sui social, la bella vincitrice di Bake Off Italia, ha espresso la sua gioia commentando: “Nel mio piccolo sono l’esempio che si possono seguire le proprie passione”. Simpatico siparietto nel festeggiamento della vittoria con gli amici poi nelle storie, in cui la ragazza è stata bagnata scherzosamente dalla testa ai piedi.

Festeggiamenti e grande gioia per la 29enne designer originaria di Gallarate, che si è aggiudicata il trofeo della trasmissione targata Real Time. Quinta donna dell’albo d’oro, la ragazza si era licenziata per seguire il suo sogno e la sua vocazione. Un messaggio di speranza per tutti, come ha lei stessa sottolineato sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy