Selvaggia Roma, la rivelazione sconcertante: “Ci siamo prese a calci”

Arriva un’incredibile rivelazione riguardante la concorrente del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma: “Ci siamo prese a calci”

Selvaggia Roma peracchi
 (Foto dal web)

Nuova puntata del Grande Fratello Vip che si chiude con tantissimi colpi scena, come il televoto che non ha visto eliminazioni tra i sei nominati. Di questi sei però nessuno ha lasciato la casa, visto l’abbandono di Pierpaolo Petrelli, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Ad essere protagonista dentro e fuori dal reality è però Selvaggia Roma, che da quando è entrata nella casa ha creato molto scompiglio nei rapporti tra i ‘vipponi’. Infatti anche nella realtà fuori dalla casa, l’ex concorrente di Temptation Island fa discutere per un’intervista di Eliana Michelazzo a Novella 2000. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato al settimanale di essere arrivata addirittura alle mani in passato con la concorrente del reality.

Eliana Michelazzo rivela di essere arrivata alle mani con Selvaggia Roma: “È stata con il mio ex”

Selvaggia Roma
(Foto dal web)

Difficilmente Selvaggia Roma riesce a non essere al centro dell’attenzione, ed infatti anche da dentro la casa del Grande Fratello riesce a far discutere fuori. Infatti dall’esterno è Eliana Michelazzo a rilasciare incredibili dichiarazioni a ‘Novella 2000’. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela al settimanale di aver scoperto che la concorrente del GF Vip a dicembre di un anno fa è stata a letto con il suo ex fidanzato, mentre la Michelazzo era ad Ibiza per lavoro. Inizialmente le due erano molto amiche, ma questa pugnalata alle spalle ha portato alla rottura della loro amicizia. Inoltre sembrerebbe che mentre Eliana mancava da casa, Selvaggia rovistava nel suo armadio. Qualche tempo dopo si rincontrano in un locale e come rivela la Michelazzo: “Ci siamo prese davvero a calci ed alla fine lei è stata cacciata dal locale. Aveva detto che mi avrebbe denunciata, ma non lo ha mai fatto”.

Impostazioni privacy