Valentina Vignali: “Avevo il vestito per il 31″… ed è una bomba! – FOTO

Valentina Vignali pubblica una nuova foto su Instagram in cui fa vedere il vestito scelto per il veglione (annullato) del 31: che bomba!

valentina vignali nuova foto instagram
Valentina Vignali, il vestito per il “veglione” è una bomba (Getty Images)

La cestista Valentina Vignali è una delle donne più note dello sport italiano. L’atleta riminese classe 1991 infatti gareggia nel massimo campionato femminile di basket per l’Azzurra Basket VCO, dove veste la maglia 11. Oltre alla sua carriera sportiva, la giovane romagnola ha una carriera altrettanto promettente nel mondo della moda dove lavora come modella.

Proprio grazie alla sua carriera nella moda la Vignali ha sviluppato una passione per quel mondo, sfoggiando spesso outfit studiati con grande intelligenza. Il suo palcoscenico principale in questi mesi di sospensione di molte delle attività dal vivo è Instagram, dove vanta un pubblico di oltre 2.3 milioni di follower. L’ultima foto caricata sul suo profilo ha decisamente catturato l’attenzione dei suoi fan.

La cestista riminese infatti nello scatto indossa un estroso abito di chiffon rossa, stretto in vita e vaporoso sul decolleté e sulle gambe. La ragazza nella didascalia racconta in maniera ironica di averlo comprato per il veglione del 31 dicembre, ma che il nuovo DPCM di Conte le ha fatto cambiare programmi. La 29enne usa spesso caption ironiche per i suoi post, cosa che le ha fatto guadagnare nel tempo numerosi follower attirati dal suo carattere solare e non solo dalla sua grande bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali contro Flavio Briatore: “Non ci farei neanche il brodo”

valentina vignali nuova foto instagram flavio briatore
Valentina Vignali contro Flavio Briatore: “Cade a pezzi” (Getty Images)

Da sempre Valentina Vignali ha la fama di essere una giovane donna decisa e senza peli sulla lingua. Nei giorni scorsi ha dato un’ulteriore conferma di questo lato del suo carattere, usando parole piuttosto caustiche nei confronti di Flavio Briatore. Durante un’ospitata televisiva da Barbara D’Urso infatti la cestista ha espresso grande meraviglia per il fatto che molte donne si contendano il proprietario del Billionaire.

Ha poi continuato dicendo che ormai l’uomo “cade a pezzi” e che non lo toccherebbe neanche con le mani di un’altra. Parole pesanti, che hanno spinto la D’Urso ad intervenire sottolineando come Briatore sia sempre stato un bell’uomo. La Vignali però non ha assolutamente ritrattato, sottolineando come secondo lei non abbia nemmeno quel fascino che sembra gli attribuiscano in molti.

Impostazioni privacy